Oroscopo dell’amore, la compatibilità amorosa dei segni

Ecco i segni che si completano!

Home > Lifestyle > Oroscopo dell’amore, la compatibilità amorosa dei segni

La astrologia può aiutarci a capire non solo chi siamo, dalle caratteristiche del segno zodiacale al quale apparteniamo, ma anche predire come andranno le cose in diversi ambiti. Salute, lavoro, vita in generale… e a anche amore. L’Oroscopo dell’Amore ci può svelare, ad esempio, le compatibilità di coppia.

Meglio conoscerle prima per capire tanti piccoli aspetti della nostra vita amorosa che ci hanno lasciato finora tanti dubbi e domande senza risposte. Donna Ariete: motiva sempre le persone a dare il meglio di loro. L’uomo che la completa deve star dietro alla sua energia, lavorare duramente ogni giorno. Sì ad Ariete e Sagittario. Donna Toro: sa prendere decisioni e dispensa consigli, ma ama la sua indipendenza. L’uomo perfetto deve essere galante, premuroso, attirare la sua attenzione. Sì a Vergine e Scorpione. Donna Gemelli: ingenuità e fascino sono le sue caratteristiche principali. L’uomo perfetto deve essere intelligente. Sì a Gemelli e Acquario. Donna Cancro: ama festeggiare, è molto dolce e comprensiva. L’uomo perfetto deve avere un carattere carino, starti accanto, avere senso dell’umorismo. Sì a Toro e Bilancia. Donna Leone: astuta, ama risolvere i problemi ed è esigente. L’uomo perfetto è quello che ti sorprende con esperienze uniche, passionale, amante delle novità. Sì a Sagittario e Gemelli. Donna Vergine: ama i dettagli, fare progetti nuovi. L’uomo perfetto deve dare sicurezza ed essere gentile. Sì a Scorpione e Capricorno. Donna Bilancia: è glamour, ama essere ammirata. L’uomo perfetto deve avere gusto e proteggerla. Sì a Gemelli e Pesci. Donna Scorpione: se fa una promessa la mantiene sempre, costi quel che costi. È leale e sensuale. L’uomo ideale è entusiasta della vita e romantico. Sì a Cancro e Vergine.

Donna Sagittario: ama provare cose nuove. L’uomo perfetto sa rispettare i suoi spazi. Sì a Leone e Ariete.

Donna Capricorno: ama essere libera e informale, ma anche sofisticata quando serve. L’uomo perfetto deve essere forte, avere stile, romantico al punto giusto. Sì a pesci e Cancro.

Donna Acquario: l’amicizia viene prima di tutto. L’uomo ideale è qualcuno su cui contare sempre. Sì ad Acquario e Leone.

Donna Pesci: intuitiva, razionale, prende sempre in mano le situazioni. L’uomo che la completa deve essere creativo e ottimista. Sì a Capricorno e Toro.