Oroscopo di mercoledì 19 dicembre 2018

Ecco cosa dicono le stelle.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

ariete

Le stelle stanno cominciando ad allinearsi per aiutarti a raggiungere la tua idea di dominio del mondo. Perciò, è il momento di cominciare a pensare a ciò che desideri per il lungo termine piuttosto che a una gratificazione immediata. Stai costruendo qualcosa per durare negli anni a venire.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

toro

Qual è la tua idea per il futuro, Toro? Diventare una scrittrice di successo, un’oratrice degno di nota o un’insegnante? Qualunque cosa tu abbia immaginato per te stessa, adesso è il momento di cominciare a lavorare per trasformare gli obiettivi in realtà.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Gemelli

Potrebbe essere giunto il momento per te di riflettere sulla tua relazione, soprattutto se questa persona ti chiede più di quanto tu possa offrire. È un dato di fatto, è tempo di fare un bilancio su qualsiasi parte della tua vita in cui hai dato troppa energia. I confini sono necessari.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

cancro

L’attenzione è focalizzata oggi sulle tue relazioni (di qualsiasi tipo) e potrebbe essere il momento di chiederti se stai ottenendo un buon ritorno sull’investimento che hai fatto negli altri. È giunto il momento per te di cominciare a vedere le persone così come sono e non come vuoi che siano. Se alcune persone cominciano a lasciare la tua vita come mosche, questa è una buona cosa.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

leone

Oggi volgi la tua attenzione alla salute e alla routine, perché potresti scoprire di essere in grado di migliorare entrambi. Anche se il miglioramento è una buona cosa, fai attenzione a non spingerti troppo oltre troppo presto. Comincia con cambiamenti graduali con cui puoi rimanere coerente. Ci arriverai.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

vergine

L’amore oggi è il punto focale per te, poiché potresti desiderare che qualcuno ti solletichi il cuore. Sappi che la chiave per ottenere ciò che vuoi non è focalizzarti su ciò che non hai ma su ciò che ti rende felice. In altre parole, quando ti impegni a fare le cose che ami, l’amore ti troverà sempre. Divertiti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Oggi, anziché ignorare i sentimenti che provi, affrontali in modo da potere andare al fondo di ciò che ti preoccupa. Forse questo è quello che ti serve per rimuovere la ‘tossicità’ dalla tua vita. Inizia mettendo il passato alle spalle.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

scorpione

È tempo di concentrarti sui modi in cui puoi accumulare le tue abilità per migliorare la tua quotidianità, personale e professionale. Forse questo richiede lo sviluppo di nuove abilità o l’ottimizzazione di quelle che già possiedi. Allo stesso tempo, pensa ai modi in cui puoi ottimizzare al meglio le tue connessioni.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

sagittario

Attenzione ai soldi. Sì, è ora di cominciare a lavorare per migliorare il modo in cui li gestisci. In parte, ciò significa fare scelte più sagge quando si tratta della tua sicurezza a lungo termine. La gratificazione immediata non ti porterà lotnano. Impara a conoscere il tuo valore.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

capricorno

Sei pronta per un nuovo periodo di rinascita. Adesso è il momento di pensare a come ti piacerebbe migliorare la tua immagine. Forse questo significherà un restyling fisico o disintossicare la tua vita o riconoscere che sei più di quanto tu ti conceda.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

acquario

Stai ancora negando a te stessa di aver bisogno di nutrimento emotivo? Il fatto è che ne hai bisogno. Non puoi correre da sola. Nutrire il tuo spirito significa ottenere il carburante di cui hai bisogno per rimanere fiduciosa, radicata e fresca.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

pesci

Potresti scoprire di avere bisogno oggi dell’aiuto e del supporto dei tuoi amici. Allo stesso tempo, potresti scoprire che la lista dei tuoi amici ha bisogno di un po’ di pulizia, in quanto potrebbero esserci persone nella tua vita che ti stanno tenendo aggrappata. È tempo di riconsiderare queste persone realisticamente. Presta attenzione alla compagnia a cui tieni.