oroscopo

Oroscopo di novembre, segno per segno

Ecco l'oroscopo di novembre, segno per segno; per alcuni, ci saranno grandi cambiamenti mentre altri potrebbero avere sorprese spiacevoli

Novembre è un mese un po’ nostalgico, perché le giornate si accorciano e il caldo dell’estate va via per lasciare posto al freddo e alle piogge. È il mese delle castagne, delle foglie ingiallite, dei santi e dei defunti. Ma cosa bisogna aspettarsi da questo mese? Ecco l’oroscopo di novembre, segno per segno.

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Secondo l’oroscopo, novembre 2019 è il momento in cui ogni anno si intensificano le tue interazioni con gli altri, caro Ariete, mentre il Sole nello Scorpione ti spinge a unire le tue energie con quelle degli altri ad ogni livello – psicologicamente, filosoficamente, intellettualmente , finanziariamente e intimamente.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ricordi la storia di Ferdinando il toro? Tutto quello che voleva fare era sedersi sotto l’albero di sughero e annusare le rose. Ma, un giorno si sedette su un calabrone e tutti pensarono che fosse un toro feroce e lo portarono a combattere nella corrida.

oroscopo

Con il Sole nello Scorpione, potresti sentirti come quel toro che si è seduto su un calabrone. Normalmente, detesti il ​​confronto e sei amante della pace ma questo mese potresti trovare dentro di te un fuoco e una rabbia che non sapevi di avere.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Con il Sole, Marte e la Luna Nuova tutti in Scorpione il 12, è arrivato il momento di trasformare la qualità quotidiana della tua vita. Se questa intensa energia sembra avere un impatto negativo sulla tua salute e sul tuo generale senso di benessere, dovresti fare attenzione a cosa mangi, quanto dormi, se ti alleni regolarmente e decidere di apportare cambiamenti. E ricordati di piantare i semi del rinnovamento.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Non è facile essere te! Non c’è dubbio: dovresti essere più disciplinato e responsabile con i tuoi sentimenti e con il tuo benessere emotivo. Grazie a Saturno, il pianeta della responsabilità e della disciplina, il Cancro ad agosto, ha avuto una bella lezione dalla vita e ha imparato ad assumersi la responsabilità di TUTTO ciò che fa senza dare la colpa a qualcun altro.

astrologia

Il messaggio di Saturno adesso è che hai quello che serve per essere la tua mamma e il tuo papà. Taglia i ponti e vola via.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Di solito socievole, amante del divertimento e estroverso, ultimamente potresti sentirti più chiuso, introspettivo e riflessivo, con il Sole e Marte in Scorpione. Questo è il momento di divertirti nell’intimità della tua casa.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Mercurio, il tuo pianeta angelo custode, lascia l’energia regalata dallo Scorpione e viaggia verso il Sagittario ottimista, esuberante ed entusiasta. Smetti di essere così analitico e goditi ogni attimo: puoi perderti il miracolo della vita se sei così concentrato su ogni piccolo dettaglio.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Tempo di bilanci: è arrivato il momento di raccogliere quello che hai seminato negli ultimi 12 anni. E con Venere, il tuo pianeta angelo custode, in Bilancia fino al 22 quando sfocia nel potente Scorpione, tutto ciò che tocchi può trasformarsi in oro se ci credi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Questo è il tuo mese di rinascita, guarigione, rigenerazione e massima intensità, caro Scorpione. E questo novembre 2019 è particolarmente propizio per te. Aspettati che le cose si scaldino davvero: dopo l’11 mentre diventerai tutt’uno con la persona che ami con passione. E quelli di noi che ti amano, farebbero meglio ad allontanarsi.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

C’è molto potenziale in tutto quello che farai a novembre, caro Sagittario. E anche molta magia. Una forza che ti protegge e ti spinge verso nuovi orizzonti. Quando avrai delle domande, cerca le risposte nei tuoi sogni.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Di solito sai dove stai andando, ma a novembre potresti perderti un po’. C’è un po’ di confusione nella tua mente e nel tuo cuore. Fatti delle domande e datti delle risposte.

oroscopo-segni

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

A Novembre per te ci sono numerose opportunità e potenti alleanze che possono essere reciprocamente vantaggiose.

Pesci (19 febbraio – marzo)

Questo è il mese della tua rivoluzione personale che ti farà scoprire il vero te. Reinventati e rivedi il tuo itinerario di vita personale. Più che mai, devi essere te stesso e fare quello che vuoi fare nel tuo modo unico.

Interrompe il suo matrimonio, per mostrare la verità!

Interrompe il suo matrimonio, per mostrare la verità!

Invita un senzatetto a mangiare, poi lui le dà un piccolo biglietto

Invita un senzatetto a mangiare, poi lui le dà un piccolo biglietto

Sogni di provare ad urlare, ma la voce non esce fuori? O cerchi di muoverti e non puoi?

Sogni di provare ad urlare, ma la voce non esce fuori? O cerchi di muoverti e non puoi?

Quando è meglio fare la doccia? Di mattina o di sera? La risposta degli esperti

Quando è meglio fare la doccia? Di mattina o di sera? La risposta degli esperti

Un rimedio efficace che elimina le tossine

Un rimedio efficace che elimina le tossine

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Scegli uno scarabocchio e scopri cosa gli altri non osano dirti

Scegli uno scarabocchio e scopri cosa gli altri non osano dirti