Otto cose che senti quando smetti di amare un uomo

Nelle relazioni, le donne cercheranno sempre di lottare per il loro rapporto fino alla fine ma arriva un punto in cui non danno più importanza alla loro reazione e questo succede perché non sono più innamorate e preferiscono allontanarsi. E, quando arriva quel momento in cui smettete di amare il vostro compagno, come donne avete il vantaggio di rendervi conto prima dell’uomo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

E se non siete sicure dei vostri sentimenti, vi parleremo di alcune cose che una donna prova quando smette di amare un uomo.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

1. Mangiare insieme non è più piacevole.

Se i pranzi e le cene sono noiosi e silenziosi non lo amate più.

2. Smettete di preoccuparvi se il vostro uomo sta bene o dove si trova, senza rendervene conto.

Questo non significa essere una persona cattiva. Vuol dire che lui ha semplicemente smesso di essere importante per te, e inizi a pensare di più a te stessa, ai tuoi figli o ad altre persone.

3. Quando dite addio, non sentite nulla.

Se ci sono delle volte in cui parti per giorni e smetti di vederlo ma non provi nulla quando lo saluti, allora hai decisamente smesso di amarlo.

4. Quando sentite che il vostro partner non è più il protagonista e non appare nemmeno nei vostri pensieri.

Questo è qualcosa di veramente triste: quando senti che il tuo uomo non appare più nel tuo futuro, dove visualizzi te stesso senza di lui e ti senti meglio.

5. Quando ti svegli non lo guardi più e pensi “è solo un altro giorno”.

Quando sei innamorata, sei sempre felice di svegliarti con lui; Lo guardi, gli dai un bacio, il buongiorno, e sei felice di vivere un altro giorno pieno di amore con lui. Quando smetti di amarlo questo non accade più.

6. Quando non è a casa non ti manca: preferisci stare sola

Quando accade questo l’amore è già finito da un po’.

7. Ti rendi conto che ti diverti se lui non è vicino a te.

Quando ti diverti più senza di lui che con lui, non sei più innamorata.

8. Quando inizi a proiettare te stessa verso un nuovo amore.

 

Se pensi spesso a un’altra persona o semplicemente ti immagini già con qualcun altro allora la tua relazione è a capolinea.