Otto Desideri Nascosti che ogni Uomo vorrebbe dalla propria Donna ma non dice.

Home > Lifestyle > Otto Desideri Nascosti che ogni Uomo vorrebbe dalla propria Donna ma non dice.

Ogni uomo, porta dentro di se fantasie sessuali sconosciute dal proprio partner, alcune condivise da tanti maschi, altre solo da pochi. Oggi proviamo a fare un inventario dei desideri maschili, che molte donne ignorano. Una carrellata che potrebbe far felice anche il vostro uomo, quindi attenzione femminucce a questi 8 desideri maschili.

*Triangolo amoroso.

E’in cima alla nostra lista. L’uomo medio ama prima “guardare due donne che hanno un rapporto lesbo, e poi naturalmente, essere il protagonista del trio. Quello di possedere due donne contemporaneamente, è una sorta di senso di potere e di invincibilità, rivelando tutta la sua natura da “maschio alfa”.

*Il 69. 

E’una delle fantasie più amate dall’uomo. La cosi detta posizione del 69  è, per i maschietti, una posizione che fa di loro degli amanti a 360 gradi. Si perchè è una posizione che rende “felici” anche le donne, e noi tutte sappiamo quanto ci tengano gli uomini a far provare piacere alla propria donna.

*Girare con il partner un filmino erotico. 

Anche questo è tra i primi desideri degli uomini. E’una pratica meno amata dalle donne, che invece eccita e non poco, i maschietti. Per loro, rivedere le loro performance, è cosa molto gradita.

*Rapporto con una sconosciuta.

Nonostante non sia una fantasia sessuale particolarmente folle, è una delle più quotate. E’ un senso di gusto per loro, molto particolare. Una cosa che li eccita da morire,  per il gusto del sesso fine a se stesso.

*Guardare la propria partner fare sesso con un altro uomo. 

Sembra incredibile, ma una grossa percentuale di uomini, ammette di essere eccitati da questa idea. Naturalmente molti di loro rabbrividiscono alla sola idea. Ma per i più emancipati è una pratica molto eccitante.

*Il rapporo anale.

La maggior parte degli uomini ha questo desiderio. Molte donne sono d’accordo, ma la percentuale di coppie che praticano il sesso anale è bassissima, solo il 5%.

*Esperienza bondage.

Vuol dire essere legato a letto mani a piedi. Bendato e far recitare dalla donna il ruolo di dominatrice. La fantasia vista al contratrio (cioè deve essere la donna a recitare legata) riscuote meno consensi.

*Scambio di coppia.

Molti uomini vorrebbero scambiare il proprio partner con un’altra coppia, molto in voga tra uomini che desiderano un’altra donna ma non vogliono “tradire” la propria compagna.