Otto segni dello zodiaco che non sono compatibili tra loro

Meglio saperlo prima!

In amore vorremmo che fosse tutto perfetto, ma ogni tanto l’Oroscopo viene a metterci lo zampino. I segni zodiacali sotto i quali nasciamo, infatti, dicono molto di noi, di chi siamo, di dove andremo, ma anche di come vivremo le nostre storie d’amore. E dei segni che sono più compatibili con noi. Ci sono 8 segni dello zodiaco che non sono fatti per stare insieme.

Vergine e Pesci



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Si attraggono come i magneti, sono l’opposto sulla ruota zodiacale. I Vergine sono pratici, perfezionisti, critici. I Pesci sensibili, accettano l’evoluzione delle cose. Quando entrano in contatto sono attratti l’uno dall’altro, ma poi quando emergono i difetti sono guai.

Ariete e Scorpione

E’ una coppia altamente pericolosa, perché sono i due segni dello Zodiaco più intensi, per passione e istinti. Possono arrivare alla distruzione completa di quello che hanno costruito.

Cancro e Gemelli

I due segni hanno molto in comune, più di quanto si possa pensare. Tendono a cambiare improvvisamente umore e a trovare una connessione profonda. Il cancro è la mamma, il Gemelli il bambino. I primi cercano pace e stabilità, i secondi stimoli ed energia vibrante.

Leone e Toro

Sono molto tenaci e vogliono sempre dominare. Non sono attratti subito, ma a lungo andare potrebbero instaurare un rapporto di amore e odio. Non durerà a lungo, perché il Leone vuole stare al centro dell’attenzione e questo dà fastidio all’umile Toro.

Sagittario e Capricorno

Il Sagittario è un segno positivo che ama il cambiamento, mentre il Capricorno è un po’ pessimista e ama la routine. Sono opposti e all’inizio si attraggono, ma a lungo andare potrebbe non andare bene.

Acquario e Scorpione

I due segni hanno cose molto comuni insieme e osno indipendenti. L’anima misteriosa dello Scorpione può essere vista come un difetto dall’Acquario. I primi fanno sentire i secondi troppo intrappolati, stanchi, non completamente amati.

Bilancia e Cancro

Entrambi all’inizio sono molto felici, perché cercano la stessa cosa: equilibrio, armonia e pace. Il Cancro, però, cerca una connessione emotiva, mentre la Bilancia mentale.

Pesci e Gemelli

Sono di buon cuore e giocosi per natura, ma hanno difficoltà a fidarsi l’uno dell’altro.