Padre vende la figlia online
Voleva un maschio, ma è nata di nuovo una femmina. Padre decide di vendere la figlia online..
Una vicenda davvero sconvolgente è accaduta lo scorso anno, in Cina, nella provincia di Zhegjang. Un padre, ha venduto sua figlia di appena dieci giorni online, per quasi cinque mila euro. In molti sono rimasti sconvolti da questa storia, poiché nessuno avrebbe mai potuto credere che potesse accadere.
In base a quanto riportato da diversi media, l’uomo già papà, di una bambina, quando ha visto che la sua seconda figlia, era di nuovo femmina, ha preso una decisione drastica.
Ha deciso di mettere un annuncio online, in cui diceva che avrebbe venduto la piccola, per quattro yuan, quasi cinque mila euro.
A rendersi conto di ciò che era accaduto, è stata proprio la madre del giovane, che dice di aver visto la nipotina solamente due volte, dopo che è venuta al mondo.
L’uomo, essendo disoccupato, aveva bisogno di un aiuto economico, infatti la nonna delle bimbe, voleva trasferirsi a casa sua per cercare di aiutarli, ma il figlio si è rifiutato di ospitarla e le impediva di vedere la neonata.
Un giorno, la donna, insospettita da questo comportamento, ha deciso di andare a sorpresa a casa dell’uomo quando lui non c’era ed ha fatto la terribile scoperta.
Nell’abitazione ha trovato la nuora, che le ha detto tutto ciò che era accaduto. Così, alla fine, la nonna ha deciso di denunciare tutto alle forze dell’ordine.
Gli agenti, dopo diverse ricerche, hanno scoperto che la bimba era stata comprata da una coppia, che viveva in una città a mille miglia di distanza ed infatti, sono riusciti a riprenderla in fretta. Inizialmente credevano che i due, erano in mezzo al traffico di minori, ma poco dopo hanno scoperto che in realtà, non riuscivano ad avere figli e si sono rivolti a questo annuncio.
La bimba stava bene ed è stata riportata dalla madre e dalla nonna, ma il padre ed i due che l’hanno acquistata, sono stati arrestati ed ora sono in galera. Una vicenda davvero incredibile, che ha scioccato moltissime persone.
Potete leggere anche: “Quando la mia bambina nacque, suo padre la guardò e poi mi disse di non volerla…”
Fonte: Today.it