Papà odia cambiare il pannolino: la reazione del bimbo è fenomenale

Papà odia cambiare il pannolino: la reazione del bimbo è fenomenale

Ammettiamolo, cambiare il pannolino di un neonato non è l’esperienza più entusiasmante del mondo. E non crediate a coloro che dicono che è pupù santa, perché sempre di pupù si tratta. Anzi, quando mangiano solo ed esclusivamente il latte materno, nei primi sei mesi di vita come consigliato dagli esperti, potreste trovare nel pannolino sorprese poco gradevoli!


Lo sa bene il papà di questo piccolo amore. Se per le mamme diventa naturale cambiare il pannolino dei propri figli, ogni giorno più volte al giorno (anche perché se non lo fa lei, chi lo fa?), per i papà è decisamente più difficile. Ma si devono abituare all’odore e agli spettacoli che escono fuori dai pannolini dei loro piccoli. Prendersi cura dei neonati è un compito che spetta tanto alla mamma quanto al papà!

Il papà di questo bambino è lodevole, perché ci prova, mentre la mamma divertita lo riprende con il telefonino. Certo, il suo piccino non gli rende il compito più agevole, visto che questa volta il contenuto del pannolino è alquanto disgustoso. E infatti il papà proprio non ce la fa: i conati di vomito sono più forti di lui… E in tutto questo il bambino se la ride di gusto.

Una risata davvero contagiosa! Sembra proprio divertirsi mentre il suo paparino ha reazioni decisamente disgustate ogni volta che prova a sollevare quel pannolino carico di brutte sorprese…

Prova e riprova, ma niente, non ce la può proprio fare. Anche se non si arrende, anzi, prova anche a tirarsi su la maglietta per non sentire l’odore, che però è più forte di ogni tentativo di non sentirla. Ce la farà il nostro eroe a cambiare il pannolino al suo piccolo? Nel video l’ardua sentenza: fatevi contagiare dalla risata divertentissima di questo bambino, che secondo me la prossima volta la farà di nuovo così brutta apposta per divertirsi un po’ con il papà!