Papà scherza con la figlia con una dolcissima proposta

Non è il papà più tenero del mondo?

Mark Thomas e la consorte Kathryn sono insieme dal 2012 e hanno una figlia adorabile di 4 anni. Recentemente i due innamorati hanno deciso di convolare a giuste nozze. Dopo il grande giorno, però, Mark ha chiesto anche a un’altra persona di sposarlo. Con un gesto e una proposta che rimarranno nella storia come i più dolci e adorabili che si siano mai visti.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Evelyn, la loro bambina, era entusiasta del matrimonio dei suoi genitori e pensava che quello sarebbe stato anche il suo giorno speciale. Mark e Kathryn sapevano quanto fosse importante per lei e così l’hanno sempre incoraggiata a pensare e a credere che quello fosse un po’ anche il suo giorno speciale.

Il giorno del matrimonio tutti erano al settimo cielo, ma la piccola bambina aveva ancora una domanda che le frullava per la testa. Perché lei non aveva un anello come lo aveva la mamma?

Mark capì immediatamente che avrebbe dovuto fare le cose per bene. Andò dal gioielliere e comprò un anello speciale per la sua bambina. Prima di darglielo, però, il papà decise di fare anche a lei la famosa proposta di matrimonio. Si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto di sposarlo.

“Sai che mamma e papà si sono spoosati e ora siamo una famiglia, io, te e la mamma. Bene. Mamma e papà hanno gli anelli, vero? La mamma ha due anelli”, le disse.

Evelyn era sorpresa di sapere che la mamma aveva due anelli. “Quello che ho fatto è stato andare in negozio e prenderne uno. Quindi, sai che abbiamo sempre voluto sposarci tutti e tre…”. Il papà fece una pausa e poi guardò dritta negli occhi la figlia.

“Mi vuoi sposare”, disse porgendole l’anello.

Quando Evelyn ha visto l’anello gli occhi hanno iniziato a brillarle e subito gli ha detto di sì.

Mark le chiese se poteva metterle l’anello al dito e i due si abbracciarono.

Che bella famiglia!