Papà sente strani rumori mentre il figlio fa la doccia: poi la scoperta inaspettata

Non ti puoi proprio fidare di nessuno!

Home > Lifestyle > Papà sente strani rumori mentre il figlio fa la doccia: poi la scoperta inaspettata

Fidarsi delle persone di questi tempi è davvero difficile, perché sembra che tutti siano sempre pronti ad approfittarsi delle situazioni. Ciara Danielle Stokes, una 29enne della Florida, ha pensato fosse una buona idea farsi una doccia con un ragazzino di 15 anni. Le autorità non la pensano così: e infatti la donna è stata accusata di oscenità e atti lascivi nei confronti di un bambino.

Secondo riportato, la donna, una cameriera del Gold Club di Jacksonville, non aveva acqua corrente nella suo roulotte, così è andata a casa di un amico dopo il turno a fare la doccia. E qui trovò il ragazzino adolescente. Il ragazzino ha raccontato che ha usato il suo telefono per controllare la pagina Facebook e poi hanno guardato insieme la televisione. Tutto normale per il papà, che non si è allarmato di niente.

A un certo punto Ciara Stokes ha chiesto al giovane se voleva fare la doccia con lei e fu in quel momento che iniziò il delirio. L’adolescente ha raccontato di non aver mai vissuto una cosa del genere e non sapeva come uscirne. Il padre del ragazzo era in casa e sentendo dei rumori, andò a vedere. Appena vide la scena cacciò subito la donna. Prima non si era accorto di nulla e a quanto pare si fidava di quella donna.

La polizia ha dichiarato che la donna non si ricordava nulla di quello che era accaduto, perché aveva bevuto. Ma il papà non si era accorto che quella donna era ubriaca e che poteva essere un pericolo per il figlio adolescente con cui l’aveva lasciato.

La donna ha ammesso di aver baciato il ragazzo, definendolo un grosso errore. Ma non si ricorda nient’altro. Adesso su di lei gravano accuse davvero molto pesanti: cosa decideranno i giudici? E come riuscirà il ragazzino a superare questo trauma?