Toro e Leone

Passione e intesa: Toro e Leone, i segni zodiacali perfetti per un legame fisico

Qual è l'affinità di coppia tra il Toro e il Leone? Può essere vero amore tra questi segni?

L’affinità di coppia tra Toro e Leone è abbastanza buona, ma ci sono alcune insidie a cui fare attenzione. Tra questi due segni zodiacali c’è un naturale magnetismo che porta passione e attrazione, quindi sul piano fisico tutto va benissimo, ma a livello emotivo è essenziale avere un po’ di pazienza e stabilire dei limiti.

Il Toro è conservatore e paziente, ma anche molto ostinato e permaloso. Il Leone è curioso e ha bisogno di conferme e affetto continui, e quindi tende a non essere molto fedele.

Per far funzionare una storia d’amore tra Toro e Leone bisogna impostare il rapporto nel modo giusto sin da subito, per evitare di fare errori che potrebbero compromettere tutto ancora prima di iniziare.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Le persone nate sotto il segno del Toro sono serie e oneste, tendono a voler avere tutto sotto controllo e questo le porta a diventare un po’ invadenti. Sono dei partner fedeli e pazienti, credono nel grande amore e non lo mettono mai a rischio.

Il Toro è discreto, pratico e molto affidabile, è un ottimo partner ed è in cerca di una relazione stabile e duratura.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Il Leone è romantico e molto affettuoso, ma ha un continuo bisogno di approvazione e amore e se non lo trova nel partner, tende a cercare altrove e a tradire.

È un po’ pieno di se, gli piace mettersi in mostra e, a volte, può peccare di egocentrismo.

La compatibilità di coppia tra Toro e Leone

Toro e Leone vanno d’accordo e sul piano fisico il rapporto va a gonfie vele. Una relazione però diventa complessa per le differenze caratteriali. Il Toro è riservato e cerca situazioni più intime e con poche persone, invece il Leone è molto esuberante e vuole essere sempre al centro dell’attenzione.

Purtroppo queste differenze di carattere portano il Leone ad annoiarsi a fianco al Toro ed entrambi devono sforzarsi un po’ per adattarsi al partner.

Il Toro è molto attratto dal carisma del Leone, dalla sua bellezza e dalla sicurezza. Il Leone invece apprezzerà la protezione del Toro, ma anche il senso di sicurezza e la stabilità.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Mia suocera era così gentile

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

Test psicologico che definisce la tua oggettività, cosa vedi prima?

Preghiera per Maria e Gesù

La storia delle gemelle nate congiunte

Winifred Peel, la nonna ninja

Quante persone vedi? La tua risposta rivelerà ciò che avrai dalla vita