Qual è la tua paura subconscia

La tua paura subconscia? Scoprila rispondendo a questa domanda: cosa vedi per primo in questa foto?

Home > Lifestyle > Qual è la tua paura subconscia

La tua paura subconscia sarà rivelata in base alla risposta a una semplice domanda: cosa vedi per primo in questa foto? La nostra mente conserva molte informazioni che ovviamente non sempre sono a livello conscio. A livello cosciente, sappiamo quali paure abbiamo, come la paura di altezze, ragni, pagliacci, ecc. Ma quali sono le nostre paure nascoste? Quali sono le paure che non sappiamo di avere ma che sono immagazzinate nel nostro subconscio?

Nel seguente test, riveleremo quali potrebbero essere queste paure nascoste e tutto dipenderà dalla prima immagine che vedete in questa foto. Osservate per qualche secondo questa immagine del pittore Vladimir Kush. Guardatela bene, date la vostra risposta e controllate.

foto

1. Ho visto una farfalla

farfalla

Nel tuo subconscio c’è la paura nascosta del tradimento o perché sei stato respinto, ferito sentimentalmente o perché sei stato tradito sul posto di lavoro.

2. Ho visto il coltello

Le Malattie terminali sono la tua grande preoccupazione. La tua paura di soffrire a causa di una grave malattia è importante. Forse nella tua vita hai vissuto determinate situazioni.

coltello

Ogni volta che effettui i controlli medici annuali, non dovrai avere paura di queste situazioni. La vita è molto piacevole e devi godertela giorno per giorno.

3. Ho visto la Mela

mela

Hai paura della morte anche se è ben nascosta dentro di te. Sappiamo che siamo nati e che moriremo tutti un giorno. Psicologicamente, tutte le paure finiscono inevitabilmente a focalizzarsi sulla paura della morte. La vita è breve, e come tale merita di essere vissuta pienamente. Se la tua paura è molto profonda, forse una consulenza psicologica può aiutarti a superarla.

4. Ho visto un bruco

Questa immagine ci rivela che la tua paura subconscia sono i fantasmi. Possono essere fantasmi, spiriti maligni o altre energie che senti che ti perseguitano. Possono essere avvertiti in momenti di grande stanchezza o in situazioni di forte stress, confusione o anche quando stai per addormentarti.

bruco

Evita di guardare film horror, fare visite in luoghi che non ti piacciono e ricorda che ci sono sempre paure dell’ignoto, e questo è il tuo caso.