Per alleviare la costipazione, ecco cosa ha inserito nel suo corpo questo uomo

Davvero incredibile!

Ci sono due persone nel mondo: quelle che, quando stanno male, consultano un medico e seguono i suoi preziosi consigli per rimettersi in sesto e quelli che decidono di utilizzare il fai da te, optando per soluzioni che non sempre possono far bene alla salute. Oggi vi raccontiamo la storia di un uomo che appartiene a questa seconda categoria. Sapete cosa si è infilato nel Lato B per risolvere un problema di costipazione?



C’è un uomo cinese che si è presentato in ospedale con una melanzana lunga un piede infilata nel suo intestino. Come c’è arrivata tutta intera? Se l’è infilata dal Lato B e l’ha fatta arrivare fino al suo intestino, per poter risolvere un problema di stitichezza che non ne voleva sapere di guarire. Ovviamente quest’uomo ha letteralmente rischiato la sua stessa vita! Secondo quanto riportato da NZ Herald, la melanzana lunga 30 centimetri è risalita lungo l’intestino dell’uomo 50enne prima di raggiungere la parte superiore dell’addome, come riportato dall’ospedale che, ovviamente, non ha rilasciato le generalità del paziente.

Publiée par Lee Miller sur Mercredi 6 juin 2018

La melanzana aveva quasi raggiunto il cuore quando sono intervenuti per rimuoverla. Ma perché lo ha fatto? Lui ha raccontato di essere disperato perché la stitichezza lo tormentava. Da qui l’idea assurda e pericolosissima di inserire una melanzana per “sbloccarsi”. Invece di curarsi, è finito in ospedale. E se avesse aspettato ancora un po’ probabilmente non avrebbe potuto più raccontarlo.

La melanzana era rimasta nel suo corpo per due giorni, soffrendo di dolori addominali e vomito nel frattempo. Ci ha messo due giorni prima di presentarsi in pronto soccorso!

L’oggetto ha provocato infiammazioni ai polmoni e ha rotto anche parte del suo intestino.

Publiée par Lee Miller sur Mercredi 6 juin 2018

Ovviamente la storia è finita sui social diventando letteralmente virale. E purtroppo non è la prima volta che una persona ha un’idea così brillante… Ma come gli sarà venuto in mente!