Per anni ha tenuto il segreto di questa foto per se, finché non è diventato padre

Sapete quanti bambini al mondo crescono con un solo genitore? A volte perché la storia tra i due non è andata, altre volte perché è stata la vita stessa a portarglielo via. Oggi però, vogliamo raccontarvi una storia, che ci dimostra che per essere un bravo genitore, non serve avere un vero legame di sangue..



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Il protagonista si chiama Cody, un uomo che sognava di diventare padre, fin da quando era solo un bambino. Questo suo pensiero, così precoce, era dovuto al fatto di essere cresciuto senza un papà. Continuava a chiedersi come avrebbe fatto ad intraprendere la strada per la paternità, senza nessuno che glielo insegnasse. Finché non intervenne Mr Chip. Ma chi è? Cody non ha mai detto molto sulla loro relazione, per anni e anni, finché dopo la pubblicazione della foto che vedete di sopra, questa è diventata virale. A quel punto Cody, ormai uomo, ha deciso di raccontare tutto, con un post su Facebook, in cui ha scritto: “A molte persone piace questa foto, quindi volevo spendere un minuto per raccontare la sua storia. Milton West era il mio vicino di casa durante la mia infanzia. Tutti, compreso me, lo conoscevano come Mr. Chip. È sempre stato lì per me da quando avevo due anni. Crescere senza un padre è stato molto difficile. Ma il Signore mi ha circondato di grandi uomini e Mr Chip era uno di loro. Mi ha insegnato l’educazione, come prendermi cura di un cantiere, mi ha insegnato a vedere le persone per quello che sono e non per ciò che sembrano, mi ha insegnato il rispetto per mia madre e come doveva essere trattata. 

E’ solo grazie a lui se sono stato un bravo figlio, un bravo uomo e se oggi sono un bravo padre. 

Ringrazio Dio ogni giorno, per avergli permesso di far parte della mia vita.  Lo scorso maggio io e mia moglie abbiamo avuto un bambino. Quando Mr. Chip lo ha saputo si è precipitato da lui e se ne è follemente innamorato. Per me è suo nonno e por lui è suo nipote. 

Sono grato al Signore anche per questo. Se mio figlio imparerà anche solo la metà delle cose che io ho imparato da lui, diventerà un grande uomo e un grande padre.  Se avete notato dalle foto, Mr Chip ha la pelle diversa dalla mia, io non sono d’accordo con i pensieri di oggi, perché oggi non sarei quello che sono! Spero che la mia storia possa essere d’ispirazione e che possa avere un posticino nei vostri cuori.”