Per gli astrologi esistono tre tipi di bellezza, scopri qual’è la tua

Bellezza fisica, mentale e interiore. Solo tre segni le possiedono tutte. Scopri qual'è la tua

Ognuno di noi ha un tipo di bellezza differente, delle diverse caratteristiche che ci rendono affascinanti e belli. La tua data di nascita può rivelare molto su ciò che in realtà ti rende attraente agli occhi della gente. Per lo più vi sono tre tipi di bellezza sulle quali si sono concentrati gli astrologi. Scopri a quale appartieni.


Bellezza mentale. 

Quando si dispone di questo tipo di bellezza, non si ha bisogno di essere particolarmente piacenti all’occhio. Quello che spicca di più sono i ragionamenti e le particolarità di pensiero di queste persone. Sono particolari, spesso come dei rebus affascinanti che tutti sono curiosi di risolvere. Si potrebbe stare per ore a parlare con loro, e questo lo apprezzano tanto, perché anche loro hanno bisogno di stimoli mentali per sentirsi attratti o in simbiosi con un individuo. Sono tre i segni che hanno principalmente questo tipo di attrattiva: Scorpione, Gemelli e Capricorno. Non hanno bisogno di chissà quale aspetto piacevole per avere decine di persone ai loro piedi, ma si hanno bisogno di gente intelligente e coinvolgente per avere un legame che li può spingere oltre…

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Risultati immagini per bellezza mentale

Bellezza interiore

Sono sensibili, covano al loro interno delle vere esplosioni di emozioni, eppure guardandoli dall’esterno, danno l’impressione di essere piuttosto indifferenti e freddi rispetto a ciò che li circonda. Ma la verità è che percepiscono le emozioni molto più intensamente degli altri e quindi il dolore provoca loro delle ferite più profonde. E’ difficile conoscerli, perché si aprono difficilmente agli altri, ma una volta che la loro sensibilità viene a galla, non si può che restarne completamente affascinati. La bellezza interiore richiede tempo per essere vista, ma una volta percepita splende come i raggi del sole, portando calore e luce alle persone fortunate che sono riusciti ad entrare nel cuore di questi tre segni: Cancro, Sagittario e Pesci.

Risultati immagini per bellezza interiore

Bellezza fisica

Non che chi ha questo tipo di bellezza, non possa avere anche quella interiore o quella mentale, ma certamente attira l’attenzione tramite un approccio visivo. Queste persone piacciono molto fisicamente, possono avere una bellezza che si distingue o un portamento che attira molto chi li circonda, magari è solo una specie di sexappleal, ma ciò che è certo è che senza nemmeno conoscerli, non passano mai inosservati. Il resto resta tutto da scoprire. I segni con questo tipo di bellezza sono: Ariete, Toro e Leone.

Risultati immagini per bellezza fisica

Tutte e tre le bellezze

Ed eccoci con gli ultimi segni rimasti: Bilancia, Vergine e Acquario. Il fatto che dispongano di tutte e tre le bellezze non li rende privilegiati, perché potrebbe solo significare che non eccedono in nessuna delle tre categorie. Ciò che è certo è che loro attirano la gente con diverse caratteristiche contemporaneamente. Diciamo che il loro aspetto, la loro mente e sentimenti sono abbastanza equilibrati tra loro, il che li rendono senza dubbio delle persone complete nell’insieme. Le persone tendono a rimanere affascinati da loro, dall’inizio , fino alla fine, anche durante la scoperta dei vari “strati”.