Per la prima volta si vede con il trucco dopo essere stata sfigurata da bambina

Indescrivibili le sue emozioni!

Ci sono cose che facciamo tutti i giorni e che per noi sembrano assolutamente normali, banali, quasi scontate, perché appartengono alla nostra routine quotidiana, che spesso facciamo senza accorgerci nemmeno dei gesti che compiamo. Per alcune persone, però, anche un gesto semplice come truccarsi può risultare straordinario e cambiare letteralmente in meglio la propria vita.

Questa giovane donna non si era mai truccata nella sua vita. Le sembrava una cosa impossibile da realizzare, visto che il suo viso è stato completamente sfigurato quando aveva solo 11 anni, a causa di un tragico incidente che però non ha mai voluto raccontare. E’ cresciuta con delle vistose cicatrici sul viso e con i segni delle ustioni. Potersi truccare era proprio un sogno irraggiungibile…

Le è sembrato un sogno fino a quando questo suo desiderio non è stato esaudito da Anar Agakishiev, una truccatrice con 18 anni di esperienza nel mondo delle celebrities che dedica parte del suo tempo per poter aiutare le donne a cambiare la propria immagine e a sentirsi più sicure, facendole sentire anche più belle.

https://instagram.com/p/Bevaa9qgf1R/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Anar ha ridato una speranza alla giovane donna, che, guardandosi allo specchio, non poteva assolutamente credere ai suoi occhi. Sul suo profilo Instagram Anar racconta: “Questo è stato il lavoro più difficile e profondo che io abbia mai fatto nei miei tanti anni di pratica”.

La trasformazione della ragazza, infatti, era un lavoro decisamente complicato, ma significava moltissimo per lei e Anar lo sapeva. Nel video qui sopra potete vedere com’era il viso della ragazza prima e dopo la sessione di trucco. Davvero incredibile.

All’inizio noterete uno sguardo triste negli occhi della giovane donna, un volto completamente diverso da quello delle fine che sprizza gioia dai suoi occhi quando si vede finalmente truccata, con le ciglia finte, le labbra color nude, l’ombretto sugli occhi. Un viso raggiante e felice di aver vissuto finalmente quell’esperienza che aveva sempre e solo sognato.

La reazione della donna è decisamente emozionante, quasi non riusciva a tenere le lacrime.