Perchè alcune coppie non si lasciano mai?

Basterà solo l'amore?

 

Molte coppie riescono a stare insieme per una vita intera senza mai lasciarsi.
E’ senz’altro l’amore che tiene una coppia unita per sempre, ma per una relazione duratura c’è  bisogno anche di altro.
Ecco quali sono i segreti delle coppie che non si lasciano mai.

10 segreti per un rapporto duraturo

1. Chiedono sempre al partner come è andata la loro  giornata. La routine diventa interessante se dedichiamo del tempo ad ascoltare l’altro.

2. Non temono i litigi. Si può essere follemente innamorate del nostro compagno  e allo stesso tempo  arrabbiate con lui.

3. Accettano i compromessi.  Stare insieme significa incontrare le proprie sigenze a metà strada, accettando di fare ciò che l’altro desidera e viceversa – come per esempio andare a vedere un film, anche se a noi non interessa.

4. Non condividono per forza gli amici. Possiamo  uscire da sole con le nostre  amiche, mentre il nostro partner è alla partita di calcetto con i suoi amici.

5. Si baciano sempre. Prima di uscire di casa, quando si salutano, quando si incontrano.

bacio (1)
Si baciano sempre

6. Stanno insieme nel tempo libero. Si deve trascorrere sempre delle belle giornate insieme, per esempio per una passeggiata la domenica pomeriggio.

7. Non si stancano di dire “ti amo”.

8. Aiutano nelle faccende di casa quando l’altro è sommerso al lavoro. Anche se non si vorrebbe fare il bucato,  ci dobbiamo impegnare per rendere la vita più facile al vostro partner.

9. Si informano sui loro impegni. Se hai fissato un appuntamento di lavoro è meglio se avverti il tuo compagno. Almeno potrà organizzarsi anche lui, quando tu non ci sei.

1o. Si comportano in modo spontaneo. La falsità non porta da nessuna parte in una relazione di coppia.