“Perché Dio ha creato le nonne?”

La psicologia afferma che i nonni sembrano amare di più i loro nipoti che i loro figli. Effettivamente è qualcosa che sembra del tutto reale. Se non ci fossero loro, i bambini non potrebbero mai capire il loro amore e la loro importanza. Forse, sono anche più tranquilli rispetto alla mamma ed al padre.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Questo perché, hanno già vissuto gli aspetti delle genitorialità in passato, quelli più preoccupanti. Quindi sono molto più tranquilli e rilassati e sanno anche molto bene quando è il momento di essere spaventati davvero o meno. Riescono a divertirsi con i loro nipoti, come nessuno sarà mai in grado di fare. Inoltre, sanno anche capire l’importanza dei piccoli gesti di un bambino. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di parlarvi di un video che sta facendo impazzire il web. Durante un’esibizione di Karate, ad un ragazzino i giudici hanno chiesto: “Secondo te, perché Dio ha creato le nonne?” La sua risposta è stata talmente incredibile, che ha commosso tutti in quella stanza. Questo perché, ha detto: “Dio ha creato le nonne per amare i nipoti e per prendersi cura di loro, questo è tutto quello che so! Mia nonna ha più di cento anni, non riesco nemmeno a crederci! Noi la chiamiamo Mama. Lei è la regina di tutti noi. Se non ci fosse lei su questa terra, nemmeno io potrei essere qui oggi!” Le sue parole sono davvero bellissime. Ecco il video di quello che ha detto di seguito:

E’ proprio vero che le nonne sono preferite dai nipoti per la loro calma ed il loro amore!

Questo è qualcosa che non diciamo solo noi, ma anche diversi esperti, che hanno affrontato molti studi a riguardo.

E’ infatti noto, che rispetto ad una madre ed un padre, lasciano sorvolare molte più cose ai bambini, i genitori hanno il ruolo dei severi, mentre i nonni, hanno quello divertente.

Che parole bellissime, tutti i nonni dovrebbero conoscerle. Condividete!