Perchè gli uomini non riescono a gestire una donna profonda

Ecco quali sono i motivi per i quali gli uomini non riescono a gestire le donne profonde

Home > Lifestyle > Perchè gli uomini non riescono a gestire una donna profonda

Lo sappiamo, essere una donna è uno dei mestieri più difficili del mondo. Ed essere delle donne profonde, lo è ancora di più. Ormai non possiamo più nasconderlo, quanto più siamo profonde, emotive e sensibili, tanto più è difficile trovare qualcuno con cui passare il resto della nostra vita. Ma perchè? Ecco 8 motivi per i quali gli uomini non riescono a gestire le donne profonde.

1. Vogliamo sempre sapere tutto della vostra vita

Agli uomini non piace questa cosa, eppure per noi donne è davvero importante. Vogliamo sapere tutto di voi, del vostro passato, del vostro presente e del vostro futuro. Vi faremo domande scomode, anche quando ci conosciamo da poco. E voi ci odierete per questo.

2. Siamo sincere

Sì, è vero. L’onestà è una delle qualità migliori che una persona possa avere. Ma nel concreto, quante volte sarebbe meglio non esserlo? Eppure, cari uomini, noi lo siamo. Vi diremo sempre la verità e soprattutto ci aspettiamo che voi facciate lo stesso.

3. Sappiamo sempre cosa vogliamo

Lo sappiamo sempre, fin dal principio. Sappiamo cosa vogliamo e soprattutto sappiamo chi vogliamo. E spesso, sappiamo anche come prendercelo.

10-motivi

4. Ci aspettiamo che anche il nostro rapporto sia profondo

Noi siamo profonde e per questo ci aspettiamo che lo siate anche voi e soprattutto che lo sia il nostro rapporto. Vorremmo avere con voi lunghe conversazioni, vorremo scavare nei vostri sentimenti più intimi e profondi.

5. Non abbiamo paura dell’intimità

Non abbiamo mai paura di avvicinarci troppo a voi per poi restare ferite. Se vi vogliamo, ci proviamo. L’intimità non ci fa paura, a patto che questa sia ricambiata.

Ecco-quali-sono-i-motivi

6. Ci piace essere coerenti

La coerenza, per noi, sta alla base di un qualsiasi rapporto. Non ci piace giocare, perchè non siamo in grado di nascondere i nostri sentimenti e le nostre emozioni.

7. Purtroppo, sappiamo amare solo profondamente

Eh sì, purtroppo per noi è così. Non esistono le vie di mezzo, tutto ciò che facciamo lo viviamo con intensità. In famiglia, in amicizia o in amore. E soprattutto, sentiamo quando non siete in grado di ricambiare il nostro sentimento di amore profondo. E allora ci allontaniamo.

Perche-gli-uomini-non-possono-gestirci

8. Ricordatevelo: Noi, non vi aspettiamo

Siamo forti, siamo passionali, siamo profonde e fin troppo sensibili. Ed è proprio per questo che ci piace vivere le cose al massimo dell’intensità e soprattutto che non ci piace aspettarvi. Non abbiamo paura di stare da sole e per questo sappiamo capire quando vale e quando non vale la pena.