Perché i mariti si innamorano di altre donne?

Ecco le possibili cause.

Perché gli uomini sposati tradiscono le mogli e si innamorano di altre donne? Uomini e donne sono diversi, non ci possiamo fare niente. I primi arrivano da Marte, le seconde da Venere. Per questo molto spesso non ci capiamo reciprocamente: noi non ci capacitiamo di come un uomo possa tradire la moglie. Ci sono 5 motivi che lo spingono a farlo senza sensi di colpa!


1 Vedono la donna come un amico

Cercano una compagna che li ascolti, li capisca, con cui parlare di tutto, una donna che non giudica come fa la moglie, qualcuno che li sosterrà sempre, qualunque cosa accada. Il supporto incondizionato è irresistibile agli occhi di ogni uomo.

2 Giocare

Gli uomini cercano una donna divertente e spontanea. Il matrimonio fa rima con responsabilità, un fardello che molti uomini dopo un po’ si stancano di portare per cercare una donna un po’ più infantile e amante dell’avventura, che sappia farli sempre divertire e sappia stupirli con effetti speciali.

3 Indipendenza

Potrebbe sembrare sciocco, ma gli uomini sposati cercano le donne indipendenti, che non ruotano intorno alla famiglia o ai figli, che possono prendersi cura di se stessi e non hanno bisogno di nessun altro. Proprio com’eri tu prima di sposarti, ma poi le responsabilità sono diventate così tante…

4 Una donna felice

Gli uomini sposati cercano una donna felice, spesso lo fanno quando pensano di non poter più rendere felice la propria moglie. Non sarebbe più facile cercare la felicità di coppia in casa? No, gli uomini vanno a cercare fuori quello che potrebbero coltivare tra le mura domestiche.

5 Tratti mancanti

Un uomo potrebbe cercare in un’altra donna delle cose che la moglie non ha! Molto spesso gli uomini, ma anche le donne, andando avanti con il tempo si accorgono di desiderare compagni che non sono quelli che hanno accanto. Anzi, che sono diametralmente opposti.