Perché le brave ragazze vengono usate

Le brave ragazze sono spesso usate perché sono abituate ad offrire. Se scrivi a una brava ragazza, si affretterà a risponderti subito… se la chiami a mezzanotte e le chiedi aiuto, ti aiuterà con tutto il tuo cuore. Una volta che hai trovato la strada per il suo cuore, lei sarà pronta a fare qualsiasi cosa per te. Ti darà tutto, anche più di quanto potrebbe darti…



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Le brave ragazze vengono usate perché sono facili da imbrogliare. Non pensano che sia del marcio nelle persone. Quindi quando incontrano un uomo e si innamorano, gli offrono solo fedeltà, felicità e amore. Se una brava ragazza flirta con te o accetta di uscire con te, allora è interessata a creare qualcosa di veramente importante. Lei immagina il suo futuro con te e spera che il tuo amore sia eterno. Le brave ragazze vengono usate perché sono romantiche. I piccoli dettagli sono molto importanti per loro. Se porti fiori a una brava ragazza, ci penserà per una settimana. Saranno le piccole cose a farla innamorare di un ragazzo. Non rimarrà arrabbiata a lungo con il suo uomo quando fa le cose sbagliate e si ricorderà solo le cose buone. Lo aiuterà e sosterrà i suoi tentativi di raggiungere il successo. Le brave ragazze vengono usate perché vedono solo ciò che è buono nelle persone. Anche se sei una persona cattiva, ti darà un milione di possibilità. Quando ti scuserai, lei ti crederà…

Le brave ragazze sentono il dolore della persona che amano anche se sono lontane e soffrono con lui. Pensano che le persone possano cambiare, che il futuro possa essere migliore del passato, che l’amore possa superare tutto.

Le brave ragazze sono facili da usare usate perché hanno un cuore aperto. Sanno che l’amore è un rischio ma se lo assumono sin dal primo momento.

Le brave ragazze sono pronte a sopportare il dolore se questo significa che un giorno troveranno l’amore che meritano.

Le brave ragazze mettono il bene della persona amata sopra il loro bene e non gli faranno mai del male… Se trovi una brava ragazza, non usarla… Tienila al tuo fianco per sempre e la tua vita sarà migliore.