Perché le donne tradiscono
7 motivi per cui le donne tradiscono il loro partner. La sesta molti uomini la ignorano ma è molto pericolosa
L’infedeltà è una delle ragioni principali per una separazione. Non è solo una questione di uomini, ci sono anche donne che sono infedeli, ma sai quali sono le cause? Vi diamo i 7 motivi che causano infedeltà nelle donne. secondo i ricercatori della Facoltà di Psicologia dell’Università del Messico, l’infedeltà è la principale conseguenza dell’insoddisfazione.
Il Journal of Couple and Relationship Therapy ha raggiunto una conclusione: circa il 55% delle donne sposate è infedele; di questa percentuale, il 90% ritiene che sia sbagliato, ma continua perché è in un ambiente favorevole, questo grazie anche alla tecnologia o ai siti di appuntamenti al buio. Ma cosa causa l’infedeltà femminile? ti diamo i 7 motivi principali del tradimento nelle donne.
1. Monotonia: la routine uccide tutto. Cadere in uno stato di conforto può significare che dopo un po ‘, sia gli uomini che le donne diventino stufi ed è più facile cadere in tentazioni. Questo può accadere in qualsiasi stadio della relazione, sebbene l’infedeltà sia più presente nelle relazioni lunghe. Dipende tutto da come porti avanti il tuo rapporto di coppia.
2. Crisi della coppia: i problemi di coppia, la mancanza di comunicazione sono cose che rendono le donne più propense a tradire, questo le fa sentire non amate.
3. Vendetta: l’ infedeltà può essere una reazione al tradimento di un uomo. La vendetta è ciò che cerca una donna, proprio quando il suo compagno l’ha tradita.
4. Per amore: L’infedeltà può iniziare per vendetta o monotonia, ma può provocare nelle donne una forte attrazione per la persona con il quale è infedele, quindi probabilmente le più sentimentali inizieranno a provare un sentimento, pur essendo impegnate.
5. Per evasione: l’ infedeltà diventa una via di fuga per le donne che non sono riuscite a godersi appieno la loro giovinezza. Lo vedono come una via d’uscita da una situazione asfissiante.
6. Per bassa autostima: in alcune relazioni, in cui le donne non si sentono a proprio agio con il proprio fisico e i loro partner non le sostengono, le donne cercano qualcuno che le faccia sentire meglio.
7.Insoddisfazione a letto: quando non si hanno rapporti intimi soddisfacenti con i partner, le donne cercano di colmare altrove questa mancanza.