Perché le donne tradiscono

7 motivi per cui le donne tradiscono il loro partner. La sesta molti uomini la ignorano ma è molto pericolosa

L’infedeltà è una delle ragioni principali per una separazione. Non è solo una questione di uomini, ci sono anche donne che sono infedeli, ma sai quali sono le cause? Vi diamo i 7 motivi che causano infedeltà nelle donne. secondo i ricercatori della Facoltà di Psicologia dell’Università del Messico, l’infedeltà è la principale conseguenza dell’insoddisfazione.

Il Journal of Couple and Relationship Therapy ha raggiunto una conclusione: circa il 55% delle donne sposate è infedele; di questa percentuale, il 90% ritiene che sia sbagliato, ma continua perché è in un ambiente favorevole, questo grazie anche alla tecnologia o ai siti di appuntamenti al buio. Ma cosa causa l’infedeltà femminile? ti diamo i 7 motivi principali del tradimento nelle donne. 1. Monotonia: la routine uccide tutto. Cadere in uno stato di conforto può significare che dopo un po ‘, sia gli uomini che le donne diventino stufi ed è più facile cadere in tentazioni. Questo può accadere in qualsiasi stadio della relazione, sebbene l’infedeltà sia più presente nelle relazioni lunghe. Dipende tutto da come porti avanti il ​​tuo rapporto di coppia. 2. Crisi della coppia: i problemi di coppia, la mancanza di comunicazione sono cose che rendono le donne più propense a tradire, questo le fa sentire non amate. 3. Vendetta: l’ infedeltà può essere una reazione al tradimento di un uomo. La vendetta è ciò che cerca una donna, proprio quando il suo compagno l’ha tradita. 4. Per amore: L’infedeltà può iniziare per vendetta o monotonia, ma può provocare nelle donne una forte attrazione per la persona con il quale è infedele, quindi probabilmente le più sentimentali inizieranno a provare un sentimento, pur essendo impegnate.

5. Per evasione: l’ infedeltà diventa una via di fuga per le donne che non sono riuscite a godersi appieno la loro giovinezza. Lo vedono come una via d’uscita da una situazione asfissiante.

6. Per bassa autostima: in alcune relazioni, in cui le donne non si sentono a proprio agio con il proprio fisico e i loro partner non le sostengono, le donne cercano qualcuno che le faccia sentire meglio.

7.Insoddisfazione a letto: quando non si hanno rapporti intimi soddisfacenti con i partner, le donne cercano di colmare altrove questa mancanza.