Perché stare con un uomo più grande

Perché stare con un uomo più grande. Spesso ci chiediamo se è giusto stare con un uomo più grande, non sapendo che sono molti i vantaggi che potremmo ricavarne

Perché stare con un uomo più grande è quello che molte donne si chiedono e noi abbiamo la risposta. La differenza di età può favorire la relazione. Se hai una cotta per un uomo più grande di te, non preoccuparti, non sei l’unica, molte donne infatti sono attratte da uomini più grandi di loro. Se non hai ancora trovato il coraggio di stare con lui noi ti diamo dieci ragioni per cui rischiare e per stare con un uomo più grande.


1. Ha maggiore maturità emotiva

Un uomo più grande sicuramente avrà più pazienza, sa controllare le sue emozioni in modo positivo e saprà sempre reagire in modo adeguato. L’età può aiutare a controllare i propri impulsi

2. Ha un lavoro stabile

Quando una persona non deve preoccuparsi delle proprie finanze ha risolto gran parte dei problemi della sua vita e sarà in grado di gestire la relazione con più tranquillità, in quanto ci si concentrerà meglio.

3. Sa quello che vuole

uomo-maturo

Non è incerto sulle sorti della relazione e sa quello che vuole, ciò lo rende fedele e non creerà nessun problema tra voi.

4. Discutete con più cognizione

Con una maggiore esperienza e conoscenza anche i discorsi e le discussioni possono essere più profondi e potete spaziare su ogni argomento

5. Cerca qualcosa di serio

uomo-piu-grande

Quando un uomo sa cosa vuole rispetta l’impegno che ha nei confronti della sua partner e non cerca relazioni temporanee, vuole un futuro.

6. Ti farà sentire molto più sicura

Avere un uomo che ha alle spalle una vita risoluta e che sa che vuole stare con te, ti farà sentire in confidenza con lui e avrà fiducia nella tua relazione

7. Imparerai da lui

In una relazione si deve imparare dalla coppia e stare con qualcuno che ha già attraversato alcune fasi prima di te può essere di grande aiuto.

8. Sono più gentili

uomo-grande

Cercano il meglio di te e questo li rende gentili nei vostri confronti

9. Non ti ingannano

Sapere che vuole stare con te lo porterà a non rovinare la tua relazione per qualcosa di insignificante e fugace.

10. Non gli piacciono i giochi

Vuole onestà e fiducia nella relazione e non gli piace giocare con i sentimenti.

Gli uomini più grandi di noi hanno un sacco di pregio. Ci sono delle cose che solo un uomo maturo fa e che le donne amano, se avete trovato l’anima gemella più grande di voi.. approfittatene!