Perché tutti dovrebbero avere un amico Cancro

Perché tutti dovrebbero avere un amico Cancro? Ecco 7 buoni motivi.

Home > Lifestyle > Perché tutti dovrebbero avere un amico Cancro

Perché tutti dovrebbero avere un amico Cancro? È una domanda che sorge spontanea dato che molti ci consigliano di trovare un amico del segno del Cancro. Il Cancro è governato dalla luna, l’oggetto celeste più vicino a noi e quello con la più grande influenza sul nostro comportamento.

Ecco perché il suo comportamento un po’ lunatico potrebbe spaventare all’inizio. Non temete però! Ci sono 7 buoni motivi per avere un amico Cancro. Eccoli:

perche-tutti-dovrebbero-avere-un-amico-cancro

1. Sa divertirsi

Una persona nata nel segno del Cancro sa sempre come divertirsi, Lasciatevi guidare da lui e lui saprà regalarvi ore di spensieratezza e gioia.

2. Ti copre le spalle

Cancro

Avere un amico Cancro significa avere una persona leale che ti guarda le spalle e ti sostiene quando hai bisogno.

3. Ti tiene con i piedi per terra

Questa è una delle caratteristiche del Cancro che potrebbe sembrare negativa ma, usata nel modo giusto, diventa un pregio. Il Cancro è una persona scontrosa e musona e questo irrita molti e li allontana. Ma, facendo così, il Cancro sa che accanto a lui rimangono solo i veri amici, quelli che guardano oltre la sua scontrosità. E il suo lato pragmatico riuscirà a tenerti sempre con i piedi per terra.

4. Sa ascoltarti

Cancro

Quando si tratta di amicizia, la comunicazione è molto importante. Il tuo amico Cancro è un ascoltatore eccellente e adora lasciarti sfogare, Puoi raccontargli i tuoi problemi amorosi, di lavoro o familiari.

5. Sa fare follie

Un amico Cancro non ha paura di rischiare. Potrebbe fare cose folli e mettere a rischio il suo lavoro o la sua stessa vita ma questo ti farà sentire vivo e ti darà una vera scarica di adrenalina.

6. Ama gli abbracci

Cancro

Attenzione! Amare gli abbracci non significa essere appiccicosi. Il Cancro ama essere abbracciato dalla persona che ama o dagli amici più vicini ma odia essere toccato dagli altri.

7. Diventa emotivo solo con pochi

Se un Cancro si lascia andare con te significa che sei nella sua cerchia di amici intimi.