Perde metà della sua faccia ma continua a combattere

Home > Lifestyle > Perde metà della sua faccia ma continua a combattere

La storia che vi vogliamo raccontare ha come protagonista un uomo ma abbiamo voluto parlarvi di lui perché pensiamo che possa essere d’ispirazione per tante persone.

Il suo nome è Tim McGrath e ha 88 anni. Tim era sempre stato un bellissimo ragazzo che amava prendersi cura di se stesso.

Ecco il video che raccoglie l’intero percorso fatto da Tim

Andava in palestra e curava il suo viso e i suoi capelli, come tanti ragazzi della sua età. Ma un giorno, a 28 anni, la sua vita è stata stravolta da una brutta notizia: i medici gli hanno diagnosticato un tumore nella zona del viso.

 

Da quel giorno tutto è cambiato per Tim. L’uomo ha cominciato la sua battaglia contro quella malattia subdola e maledetta. Non si è mai abbattuto e ha cercato di dare forza anche ai suoi familiari e amici.

Si è sottoposto a vari interventi: i primi per eliminare il tumore, che gli hanno lasciato il suo bel viso terribilmente deturpato… e poi per farsi ricostruire la faccia.

Tanti interventi sono finiti male… i medici eliminavano i il tumore che poi ricresceva. 20 interventi, metà faccia e un occhio persi per sempre… Ma Tim non ha mai smesso di combattere.

Eccolo adesso, a 38 anni, dopo aver affrontato un vero inferno. Ad operarlo è stato  Dr. Chaiyasate, che ha sempre creduto nella sua guarigione.

A pensare che molti si lamentano per le piccole cose mentre Tim ha affrontato tutto questo con grande coraggio e determinazione.

Molti considerano la sua vita una vera ispirazione. Tim dovrebbe essere un esempio per tutti noi. Non dobbiamo mai mollare anche se la vita ci mette davanti a degli ostacoli che ci sembrano insormontabili.