Perdono duecento sessante chili in due: dopo anni di sacrifici finiscono per sposarsi

Ecco la loro incredibile storia.

Home > Lifestyle > Perdono duecento sessante chili in due: dopo anni di sacrifici finiscono per sposarsi

Ronnie Brower e Andrea Masella sono due giovanissimi che si sono conosciuti in un momento molto delicato della loro vita. Hanno lottato insieme, fatto numerosi sacrifici, hanno condiviso gioie, ma soprattutto tanta fatica. Cosa hanno fatto di così incredibile questi due ragazzi? Insieme hanno perso ben 260 chili di troppo.

Decidendo poi di sposarsi per celebrare la loro grande unione, che ha permesso loro di compiere il miracolo. Ronnie Brower è un autista di autobus di 32 anni. Mentre Andrea Masella è una parrucchiera di 20 anni. Tutti e due vivono a Syracuse, nello stato di New York. Entrambi si sono conosciuti in una palestra della città, dove stavano cercando di uscire da una brutta storia di obesità. Entrambi aveva preso troppi chili, ma erano intenzionati a ritornare in forma. Non era solo una questione di estetica, ma anche e soprattutto di salute. Così si sono incontrati in palestra e hanno deciso di sostenersi in questa difficile lotta contro l’obesità. Ronnie aveva accumulato così tanto peso nella sua vita, da superare i 300 chili. Oggi ne ha persi 200 e la bilancia è arrivata a segnare 99 chili. Senza dimenticare che può vantare un fisico duramente allenato in palestra. Andrea, invece, era arrivata a pesare ben 113 chili. Ne ha persi una sessantina, arrivando a quota 54.

Ci sono voluti moltissimi anni per perdere tutti quei chili, ma insieme ce l’hanno fatta.

E ovviamente si sono innamorati l’uno dell’altro: una battaglia così importante vinta insieme non può far altro che unire due persone.

Il 14 maggio scorso, infatti, Ronnie e Andrea si sono giurati amore eterno.

Sembrano lontani i tempi in cui dovevano lottare contro i chili di troppo, i tempi in cui dovevano allenarsi e seguire una dieta ferrea, anche se ancora oggi si allenano e mangiano sano.

Perché nessuno dei due vuole tornare indietro: e insieme sicuramente si sosterranno ancora a lungo!