Picchia la fidanzata per la strada, ma qualche minuto dopo, il karma lo punisce

La violenza è una delle cose più brutte che ci esista, sia quella di tipo fisico, sia quella di tipo morale. Purtroppo ci sono un numero notevole di situazioni in cui, in una coppia, la donna è soggetta a violenze da parte dell’uomo. La domanda che tutti fanno a queste donne è: perché non lo lasci? Purtroppo scappare non sempre è facile…


L’uomo nel video che vi stiamo per mostrare, stava camminando per la strada con la sua compagna, quando, improvvisamente, le telecamere lo hanno ripreso mentre ha iniziato a strattonarla per un braccio. Successivamente l’ha colpita in faccia, con così tanta forza che l’ha fatta cadere a terra. Ma avete presente quando si dice, chi la fa l’aspetti? O quando si dice che ci pensa il karma a punirti? Beh, proprio mentre non se lo aspettava. un gruppo di ragazzi, che da lontano avevano visto tutta la scena, si sono avvicinati all’uomo e hanno iniziato a picchiarlo. Una lezione che sicuramente non dimenticherà mai! Il video è stato diffuso recentemente in rete e ha già fatto il giro del mondo! Il commento della maggior parte delle persone che l’hanno visto, è stato che l’uomo ha avuto esattamente ciò che meritava! La violenza non dovrebbe essere usata contro nessuno, sia che si tratti di un uomo, di una donna, di un bambino e anche di un animale. Prendersela con chi è più deboli, è soltanto da codardi! Vi lasciamo al video di seguito, così potrete giudicare voi:

Nemmeno la violenza è un modo per risolvere la violenza, ma per lo meno la prossima volta ci penserà due volte prima di picchiare la sua donna!

Voi cosa pensate, come avreste reagito di fronte ad una situazione del genere?

Ci auguriamo che questa donna non sia più vittima di violenze e che abbia trovato la forza per combattere per la sua felicità.