Piccoli “trucchi” per rendere felice un uomo al letto

Home > Lifestyle > Piccoli “trucchi” per rendere felice un uomo al letto

Per rendere felice un uomo a letto, dobbiamo seguire alcuni trucchi molto semplici, che le donne più timide ed introverse possono eseguire per ottenere risultati eccellenti sotto le lenzuola. Può essere una carezza , un bacio , uno sguardo o una parola sensuale, che può farlo sciogliere dal piacere. Presta attenzione a questi trucchi che ogni donna dovrebbe sapere.

Piccoli “trucchi” per rendere felice un uomo al letto

1. Bacialo suo collo. Il collo e una zona molto sensibile alle sollecitazioni, si delicata e usa le labbra e lingua, in modo da provocarli dei brividi di piacere. 2. Tocca i suoi capezzoli. I Capezzoli hanno molte terminazioni nervose che, se accarezzate, baciate o compresse, li induce al piacere. Provatelo, i risultati sono quasi immediati! 3. Bacia le sue dita. Ci sono uomini a cui piace essere stimolati le dita per via orale. Cominciano a fantasticare quando si usa la lingua per toccare le dita. 4. Accarezza i suoi pettorali. È una parte del suo corpo che lo rende orgoglioso, quindi accarezza i suoi pettorali con la punta delle dita. Fallo lentamente e delicatamente, inizia a massaggiare, puoi anche usare la bocca. 5. Mordi le orecchie con le tue labbra. Cammina con la punta della lingua all’esterno del suo orecchio mentre respiri profondamente. Comincia a baciargli le orecchie, specialmente i lobi, dove puoi persino dargli qualche morso con le labbra. 6. Gioca con le sue parti intime. Qui dipende da quanto vuoi eccitare un uomo, dato che puoi usare le mani o la bocca in modo creativo. Lo adorano. Puoi anche usare un po’ di olio per massaggi per produrre suoni sexy.

7. Sussurragli qualcosa all’orecchio. Non avvicinarti eccessivamente al suo orecchio, ma fallo abbastanza in modo da sussurrare qualcosa che sicuramente lo ecciterà. Con solo tre parole ben pensate e un tono di voce appropriato, il tuo uomo sentirà un torrente di emozioni ed energia che attraversa il suo corpo. 8. Usa vestiti sexy. Gli uomini sono molto visivi e puoi eccitarli in pochi secondi se indossi vestiti sexy, puoi indossare un vestito in cui mostri le braccia e le gambe o qualche altro indumento stretto che lascia viaggiare la sua immaginazione.

9. Guardalo con desiderio. Guardalo fisso, come se lo avessi spogliato con gli occhi e fagli conoscere le tue intenzioni. Lo farai felice in pochi secondi. Oltre a guardarlo in modo sexy, puoi fare gesti con la tua bocca, persino fare una danza sinuosa.

10. Invia messaggi seducenti. Sorprendilo con un messaggio o una chiamata che solleciterà la sua mente. Oltre al messaggio o alla chiamata puoi inviare alcune fotografie suggestive per risvegliare ulteriormente il suo appetito. Come puoi vedere, non è così difficile rendere felice un uomo a letto e, facendolo, non solo penserà che tu sia fantastica, ma vorrà restituirti il favore.