PIÙ SEI FANTASTICA PIÙ È PROBABILE CHE TU SIA SINGLE

Home > Lifestyle > PIÙ SEI FANTASTICA PIÙ È PROBABILE CHE TU SIA SINGLE

Le persone fantastiche e meravigliose risplendono di luce propria e agli occhi degli altri risultano temibili; non è bello autodefinirsi fantastiche, ma aumenta a dismisura la propria autostima e ci fa sentire come la modella più pagata del momento; perché se sei una  persona fantastica sei single?

1) Non cerchi UN compagno cerchi IL compagno. Cerchi l’uomo dei tuoi sogni, quello che potrebbe colorare solo la tua vita e non quella di  un’altra qualunque. Vuoi qualcuno in grado di correre con te, non uno che voglia domarti e addomesticarti. Trovare un uomo così è difficile e potrebbe volerci molto tempo. Ma tu non sei certo una che si accontenta.

2) Non hai paura di restare sola.

Se sei sola e fantastica sai benissimo che fai paura perché non hai bisogno degli altri. O meglio ne hanno bisogno perché le persone non sono isole, ma sai benissimo di potercela fare senza l’aiuto di nessuno poiché sei abituata a risolvere da te i tuoi problemi. In due ci si arricchisce sicuramente ma stare soli non è poi così male.

3) Sei sempre occupata.

Hai mille interessi ma non il tempo necessario per coltivarli tutti. Inoltre pensi alla carriera, agli amici e alla famiglia. In questo modo diventa difficile trovare tempo da dedicare a qualcuno appena conosciuto.

4) Vorresti ricevete quello che dai.

Dai il 100% in ogni cosa che fai, anche in una relazione è dunque ti aspetti di ricevere lo stesso dalla persona che frequenti. Ti dai senza risparmiarti e non sopporti chi non si impegna come te.