Poliziotto aiuta la ragazza con le luci della sua macchina

Quando la polizia ferma le auto, c’è quasi sempre da preoccuparsi. Questo infatti, è capitato ad una donna qualche giorno fa. Chy-Niece Thacker, stava andando a fare un colloquio di lavoro, quando ad un certo punto vede dietro di se una macchina della polizia che la seguiva e le faceva segno di fermarsi..



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE




Non riusciva a capire il perché la stavano fermando così, eppure stava andando piano. Aveva tutto in regola ed aveva rispettato tutti i segnali. Ma quando il poliziotto Jenkis, si è avvicinato al vetro della sua macchina, le ha detto che aveva le luci degli stop che non le funzionavano. Chy-Niece non riusciva a crederci visto che le aveva cambiate un mese prima. Così ha spiegato questo all’agente e gli ha detto che un meccanico le ha chiesto seicento dollari per riparare il cablaggio della macchina. La donna dopo aver raccontato tutto questo, credeva che Jenkins le stesse per fare una multa. Ma quello che fa l’uomo è davvero straordinario. Le chiede di aprire il porta bagagli e inizia a controllare il faro e a giocare con tutti i fili. Poco tempo dopo, il problema dell’auto di Chy-Niece era sparito. La donna non riusciva a crederci che quell’uomo fosse stato così gentile con lei. Così di nascosto ha fatto una foto ed ha deciso di pubblicare il meraviglioso gesto di questo poliziotto sulla sua pagina Facebook. Nel giro di pochissimo tempo la sua vicenda è diventata virale. Tutti sono rimasti sbalorditi da questa bravissima persona. Ha scritto:

“Avrebbe potuto tranquillamente farmi una multa, ma l’agente Jenkins è uscito nel ruolo di ufficiale ed è entrato nel ruolo di meccanico, per evitare di farmi cacciare tutti quei soldi!”

Non è meraviglioso quello che ha fatto quest’uomo? Sono cose che ormai non fa quasi più nessuno.

Condividete con i vostri amici l’esperienza bellissima di Chy-Niece!