Polvere di passione

"Polvere di passione", le luminose capsule che stanno facendo facendo furore. Guardate come si usano e a cosa servono

Home > Lifestyle > Polvere di passione

Lola-Butterflie Von-Kerius è il creatore delle capsule intime Passion Dust Intimacy. Passion Dust (polvere della passione) ha una funzione molto particolare, che è quella di rilasciare una polvere colorata, con brillantini luminosi e odore dolce nella zona intima femminile. Il metodo di applicazione di queste capsule consiste nell’introdurla nella parte intima e ottiene così la brillante sorpresa.

Il creatore delle capsule sapeva che sarebbe stato un buon affare; in poche settimane in vendita, il prodotto ha già un sito Web che è collassato più volte a causa del numero di ordini effettuati, le visite al sito superano mezzo milione. “Ogni minuto viene eseguito un nuovo ordine”, afferma Lola-Butterflie. Il sito web doveva rimanere chiuso per un po’ per soddisfare i vecchi ordini che avevano ritardato e prevede di riaprire la sua pagina nei prossimi giorni. Sul sito web, ogni confezione di 5 capsule lucide costa 7 dollari e spiega in dettaglio come vengono utilizzati. Le istruzioni lasciate da Lola-Butterflie sulla sua pagina dicono che “dovrebbero essere inseriti nella v@gina almeno un’ora prima di fare fa re l’amore”. Lì, la capsula si dissolve e rilascia il contenuto e la “Passione di Polvere lascerà un sapore dolce e renderà l’intimità magicamente deliziosa”. L’idea di Lola le è venuta un giorno, quando ha visto in un negozio una camicia con la scritta “mi agito glitter” e si disse che voleva trovare un buon modo di “brillare da dentro”. Nel 2015, a causa della noncuranza, uno dei cosmetici brillanti che stava facendo cadde nella sua area intima, e il giorno dopo notò lo splendore che ne proveniva. Lì ha iniziato con la sua idea e ha iniziato a produrlo; alcuni giorni dopo ha continuato con le vendite ai suoi amici, di casa in casa, fino a quando ha raggiunto centinaia di ordini giornalieri.

Ora, Lola-Butterflie Von-Kerius è considerata un vero imprenditore, perché oltre a creare l’idea, produce e vende il suo nuovo prodotto dalla sua casa nella città di Houston, in Texas. Anche se per la vita di Lola-Butterflie tutto è luminosità e colori come il suo prodotto ha detto che,nel 2013, le è stato diagnosticato un tumore al cervello e ha lottato per tutto questo tempo.

“(Il tumore) è nel mio nervo ottico”, dice. “Alcuni giorni, i miei occhi vanno e vengono ” Spera di poter risolvere le cose nella sua vita, in particolare, spera di essere in grado di prendersi cura dei suoi tre figli e anche subire l’operazione che richiede.

Ha passato molte notti a pensare a un business o un lavoro da fare da casa perché con il tumore non è farle avere un lavoro comune, la stessa Lola-Butterflie dice: “Non riesco a guidare una macchina”

Per ora, ci sono diversi ginecologi preoccupati per il boom che il business del scintillio intimo ha avuto e hanno messo in guardia su molte possibili effetti avversi. Ma la clientela Von-Kerius non ha segnalato alcun effetto negativo o dannoso del prodotto. Dichiara che gli ingredienti di Passion Dust non sono tossici e che sono stati approvati dalla FDA (Food and Drug Administration, negli Stati Uniti).