Poop Cafè, a Toronto il bar dedicato alla… cacca!

 

Avete presente i caffè che si ispirano al mondo delle toilette? C’è chi ha fatto di peggio, inventandosi il Poop Cafè, il bar di Toronto dedicato proprio alla… cacca. La caffetteria è davvero molto particolare e siamo certi che l’idea di Lien Nguyen, la proprietaria del locale, avrà molto successo, anche perché molti curiosi in vacanza in Canada non si faranno sfuggire nei particolari selfie all’interno del bar. Tutto qui dentro è a tema, anche il bagno ovviamente…

Poop Cafè, i bagni
Poop Cafè, i bagni

Ovunque sui muri troviamo disegni di cacche, ma anche emoji, scritte, disegni e simboli che portano alla mente proprio quello che tutti i giorni dovremmo fare in bagno… Anche i colori del locale sono decisamente a tema, con un marroncino diffuso che ritroviamo in diverse parti del Poop Cafè.

Poop Cafè, il locale
Poop Cafè, il locale

Se i bar con sedute a forma di toilette si possono trovare soprattutto in Asia, adesso anche il Canada avrà il suo bar strano e particolare: del resto Lien ha avuto l’idea di aprirlo dopo aver visitato una caffetteria analoga a Taiwan. E sappiate che a Seoul c’è un Poop Cafè che serve anche dolci a forma di cacca… Beh, forse quello è un po’ troppo anche per noi!

Del resto, caffè e bagno sono argomenti strettamente legati, no?

di Redazione