Preghiera a Maria

Preghiera a Maria, per la Pace eterna

Home > Lifestyle > Preghiera a Maria

Ave Maria, madre del Figlio di Dio. Fedele sposa dello Spirito Santo. Tu sei anche mia Madre, il mio esempio e la mia potente Sovrana. Ave a te Maria, Gloria mia, Gioia mia, Cuore mio ed Anima mia. La tua arte di Misericordia, per me è esemplare e mi dimostra la bontà del tuo cuore.

preghiera-a-Maria

Ho deciso di donarmi completamente a voi, senza avere nulla in cambio, ne per me, ne per gli altri. Se vedi qualcosa in me, che non appartiene al tuo modo di fare, ti supplico di prenderlo e di rendere te stessa l’assoluta padrona di tutto ciò che è mio. Distogli in me, tutto quello che può dar fastidio a Dio, radicalo e portalo a zero. Metti e coltiva in me, tutto ciò che ti piace. La luce della tua Fede possa far sparire, l’oscurità nella mia mente. La tua profonda umiltà prende il posto del mio orgoglio. Possa la tua sublime contemplazione, controllare le distrazioni della mia immaginazione peccatrice. La tua vista continua di Dio, riempie la mia mente con la sua presenza. Possa l’amore ardente del tuo cuore, infiammare la tiepidezza del mio. Le tue virtù possano prendere il posto dei miei peccati. Che i tuoi meriti siano il mio unico ornamento agli occhi di Dio e che mi aiutino a compensare, tutto ciò che manca in me. Finalmente Madre amatissima, concedi se è possibile, che non abbia mai altro Spirito, al di fuori del tuo, di conoscere la Fede di Gesù ed anche, la sua Divina volontà.

preghiera-a-Maria 1

Ti chiedo Maria Celeste, che la parte migliore che il Signore ha dato a te, non sarà mai portata via da me e questo pensiero mi riempie il cuore di gioia.

preghiera-a-Maria 2

Chiedo umilmente la vostra Grazia, affinché nel momento della mia morte, il Regno di Dio sia pronto ad accogliermi. Ogni giorno, ripeto una forte preghiera per te e per il Signore mio Dio.

preghiera-a-Maria 3

“Così sia, tutto ciò che sta facendo in Paradiso. Così sia, tutto ciò che hai fatto mentre eri ancora sulla Terra. Così sia, tutto ciò che hai fatto nella mia anima.

preghiera-a-Maria-per-la-pace-eterna

Amen!”