Preghiera alla Madonna di Fatima a Gesù
Preghiera della Madonna di Fatima e Gesù, durante la sua prima apparizione
La prima preghiera è stata insegnata dall’Angelo della Pace, durante la sua prima apparizione nel 1916. In cui parlava del suo amore per Gesù ed anche per delle persone che non credono in lui e nelle sue opere. Proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di una preghiera che ha aiutato molte persone in difficoltà.
“O Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. Ti adoro con tutto il mio cuore. Ti offro il più prezioso Corpo, Sangue e Anima, presente in tutti tabernacoli del mondo. Tutto, per cercare di chiederti perdono, per tutti gli oltraggi e le indifferenze, a cui ogni giorno, vieni sottoposto. Chiedo al Sacro Cuore di Gesù ed alla Vergine Maria, di provare a far convertire i peccatori. Amen. Durante il tredici luglio del 1917 La Madonna di Fatima, ha fatto la sua prima apparizione ed ha insegnato ai fedeli questa preghiera, con qualche sacrificio da offrire al Signore Gesù. O mio Dio, è per il tuo amore, in riparazione per le offese commesse contro il tuo cuore e contro quelle verso la Vergine Maria, ti chiedo la Fede per i peccatori. Amen. O mio Gesù, perdona i nostri peccati, salvaci dalle fiamme dell’inferno. Conduci tutte le anime in Paradiso, specialmente quelle che hanno più bisogno della tua misericordia. Amen. Madonna di Fatima, prega per il nostro caro paese. Nostra Signora di Fatima, guida ed ispira coloro che ci governano. Cura i malati che si confidano in te. Consola i dolenti che recitano delle preghiere per te.
Aiuta quelli che chiedono il tuo aiuto. Liberaci da tutti i pericoli. Aiutaci a resistere alle tentazioni. Ottieni per noi, tutto ciò che ti chiediamo con amore.
Aiuta quelli che ci sono cari. Riporta sulla giusta strada i nostri fratelli, peccatori. Ottieni il nostro perdono per i nostri molteplici peccati. Porta la pace nel mondo.
O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te. Cuore Immacolato di Maria, prega per noi ora e nell’ora della nostra morte. Amen.”
Cercate di diffondere questa preghiera, che ha aiutato molte persone in difficoltà, a chi ne ha più bisogno!