Preghiera contro ogni male

Preghiera per Dio, affinché possa proteggerci da ogni male

Home > Lifestyle > Preghiera contro ogni male

Nel mondo ogni giorno, c’è sempre qualcosa che ci lascia con tanta tristezza nel cuore, come per esempio la crudeltà e la cattiveria. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi della preghiera contro ogni male, che può aiutarci quando ci troviamo in situazioni difficili. Eccola di seguito:

preghiera-contro-ogni-male

“Oh mio Signore Dio, io ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per quello che fai per noi ogni giornio, ma soprattutto ti ringrazio per aver mandato tuo Figlio Gesù sulla terra, che con tutta tutta la sua tenacia ha vinto sul peccato ed è morto sacrificandosi per la nostra salvezza. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere il suo Spirito, che mi da potere e forza ogni giorno. Inoltre mi guida e mi conduce alla pienazza della vita. Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede per me, con i Santi e con gli Angeli. Signore Gesù Cristo, mi metto ai piedi della tua croce e ti chiedo di conprirmi con il tuo prezioso sangue, che esce dal tuo cuore più Sacro e dalle tue Santissime piaghe. Mi appoggio a te mio Gesù, con la speranza che l’acqua viva che esce dal tuo cuore, possa purificarmi. Ti chiedo, in più mio Signore Dio, di circondarmi con la tua Santa Luce. Padre Celeste, lascia che le tue acque curative del mio battesimo, possano tornare indietro, attraverso le generazioni materne e paterne, per purificare la mia famiglia, da satana e dal peccato. 

preghiera-contro-ogni-male 1

Io oggi, vengo davanti a te, mio amato Gesù, per chiederti di perdonare, me, la mia famiglia, i miei parenti e tutte le persone a me care. 

preghiera-contro-ogni-male 2

Noi, ogni giorno siamo consapevoli degli errori che facciamo ed è proprio per questo, che ti chiediamo di perdonarci.

preghiera-contro-ogni-male 3

Inoltre, vogliamo che ci proteggi da tutti gli Spiriti maligni, che vogliono portarci via da te!”

preghiera-per-la-protezione

Questa è la preghiera per la protezione, affinché satana possa stare lontano da noi!