Preghiera per dire grazie

Preghiera per dire grazie, al nostro amato Signore Gesù

Home > Lifestyle > Preghiera per dire grazie

Tutto quello che noi riusciamo a fare ogni giorno e se siamo sulla Terra, è solo grazie al nostro amato Dio. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di farvi conoscere una preghiera, proprio per ringraziarlo di quello che ci ha donato e per quello che continuerà a fare ancora per noi. Eccola di seguito:

preghiera-per-dire-grazie

“Grazie Gesù Mio, per quello che fai per noi semplici umani ogni giorno. Se sono qui oggi è solo grazie a te, che mi hai permesso di fluire attraverso le tue Sante Ferite, dal tuo cuore. Il fuoco del tuo amore per me è divino ed anche per tutti i miei cari. Ti chiedo di tenere tutte le persone a cui voglio bene, nelle tue grazie. Inoltre voglio chiederti di far conoscere a tutti il tuo amore, nei confronti di tutti gli esseri viventi, in modo che possano legarsi a te, alla tua Fede ed alla tua bontà. Per amore delle tue piaghe, rimetti a coloro che ti mostrano fedeltà e compassione, la maledizione del peccato e tienili lontani da Satana e da tutte le sue opere. Abbi pietà soprattutto di quelli che stanno per morire. Dono a tutti noi, un cuore pieno d’amore e la grazia del pentimento, in modo che possano stare con te, in Cielo per sempre. Ti chiedo anche, di aiutarmi a perdonare, tutte le persone che mi hanno fatto del male in passato e quelle che me ne faranno in futuro. Sono certo che solo tu puoi riuscirci. 

preghiera-per-dire-grazie 1

Oh Mio Dio perdona i peccatori, perché tu solo sai quello che in realtà hanno fatto e come stanno davvero.

preghiera-per-dire-grazie 2

Dona a tutti la grazia della conversione, come hai già fatto con i tuoi discepoli e con tutti gli altri. 

preghiera-per-dire-grazie 3

Mio Gesù son qui a dirti grazie per il perdono che mi hai concesso e per tutto quello che fai per me ogni giorno della mia vita.”

preghiera-per-dire-grazie-al-nostro-amato-Signore-Gesù

Questa preghiera quotidiana, è utile per far capire a Dio che gli siamo grati per quello che abbiamo.