Preghiera per il perdono

La preghiera molto importante per chiedere perdono

Home > Lifestyle > Preghiera per il perdono

Tutti noi, quando commettiamo un peccato, vorremmo chiedere subito il perdono al nostro Signore. Infatti proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di una preghiera, che serve proprio a questo e che può aiutarci nelle situazioni molto importanti. Eccola di seguito:

preghiera-per-il-perdono

“O Dio amorevole e gentile, abbi pietà di me. Porta via, la macchia terribile dei miei peccati. Ti chiedo per favore, di lavarmi e purificarmi da questa colpa. Voglio essere di nuovo puro. Sono qui, infatti ad ammettere le mie azioni vergognose, che mi perseguitano sempre, notte e giorno. Senza il tuo perdono, non riesco a stare di nuovo bene. So di aver commesso delle azioni orribili ed è per questo, che ora sono qui a chiederti di essere perdonato. Tu hai visto tutto e sei l’unico che sa davvero, che quello che ho fatto non l’ho fatto con cattiveria o intenzionalmente. Sono solo, contro di te. Voglio tornare ad avere un cuore puro e la mente, piena di pensieri puliti e desideri giusti. Non mi lascio respingere dalla tua presenza nella mia vita, è quello che desidero di più in realtà. Prendo con tutto me stesso, il tuo Santo Spirito. Ti chiedo ancora una volta, le gioie della tua salvezza e del tuo perdono, sono disposto ad obbedire a voi, in tutto quello che mi chiedete. Amen. Padre Nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo Regno, sia fatta la tua volontà. Come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

preghiera-per-il-perdono 1

Ave Maria, piena di Grazie, il Signore, è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

preghiera-per-il-perdono 2

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

preghiera-per-il-perdono 3

Gloria al Padre ed al Figlio ed allo Spirito Santo, com’era in principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

preghiera-molto-importante-per-chiedere-il-perdono

Questa è la preghiera per il perdono, molto conosciuta e che può aiutarci in situazioni di emergenza!