Preghiera per la pace e la gioia in famiglia

Preghiera per la pace e la gioia in famiglia. Recitare una volta al giorno.

Home > Lifestyle > Preghiera per la pace e la gioia in famiglia

La famiglia è il nostro pilastro, il dono più prezioso che nostro Signore ci da. Le fondamenta di una famiglia, sono fatte con l’amore, che si tratti di una mamma, di un papà, di un fratello, dei propri figli, nipoti, zii… anche di amici, quegli amici che per noi sono come una famiglia. E cosa c’è di più brutto che vedere una di queste persone stare male? Aver bisogno d’aiuto?

Quante volte vi è capitato di pregare per la vostra famiglia? Ecco perché oggi vi proponiamo una preghiera per la pace e per la gioia della famiglia. La parola di Dio, dice: “non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù”. Preghiamo, quindi, adesso il Nostro Padre Celeste, affinché porti pace divina nella nostra famiglia:

Signore, Noi crediamo che tu abiti nel luogo alto e santo e accogli coloro con uno spirito contrito e umile. Tu hai assicurato che se due di noi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre nostro che è nei cieli, ce la concederà (Matteo 19). Veniamo alla tua presenza con tutta l’umiltà, per chiederti di dimorare con noi ed essere il Capo di questa famiglia. Sii sempre presso di noi con la tua benedizione e con il tuo amore. Aiutaci, divino Salvatore, e donaci la pace e la gioia. Sii con noi e guidaci in tutto ciò che facciamo. Possa il tuo nome essere glorificato nella nostra famiglia, ora e per sempre. Amen.

“Ora, quindi, benedici per favore la casa del tuo servo, perché sussista sempre dinanzi a te! Poiché tu, Signore, hai parlato e per la tua benedizione la casa del tuo servo sarà benedetta per sempre!”

Samuele 7:29