Preghiera per la Quaresima

Ricevi la benedizione di Gesù durante questa Quaresima. Recita adesso questa preghiera

Home > Lifestyle > Preghiera per la Quaresima

Gesù, sono qui davanti a te, me stesso, con i miei peccati, per i quali mi pento e ti chiedo perdono. Nel tuo nome, il nome del Signore, io perdono gli altri per tutto ciò che hanno fatto verso di me. Rinuncio a Satana, agli spiriti maligni e a tutte le loro tentazioni. Dono a te, Gesù, tutto me stesso. Ti accetto come mio Signore, il mio Dio e il mio Salvatore.

Come tu Gesù, hai detto in Matteo 7: 7-8, Chiedete e vi sarà dato. Cercate e troverete. Bussate vi sarà aperto. Perché chiunque chiede, riceverà. Chiunque cerca, troverà e a chiunque bussa, sarà aperto. Signore Gesù, stando alla tua parola, oggi io ti chiedo un miracolo. Nei prossimi giorni ti chiedo di accogliere la mia supplica e di darmi un segno del tuo ascolto Divino. Grazie Gesù per il tuo dono quotidiano e perché accogli le mie preghiere. Condividerò le tue parole con tutte le persone sul mio cammino, affinché anche loro credano alla tua benedizione, alla tua parola e chiedano a Te, l’unico Salvatore, un miracolo. So che benedirai anche i miei amici e la mia famiglia, per favore Signore Gesù, benedici tutti coloro che condivideranno con me la tua parola.

Amen.

“Benedetto l’uomo che confida nel Signore. Venite, benedetti dal Padre mio”.

Questa è la promessa che ci viene fatta nella Bibbia, per questo non dobbiamo mai smettere di credere alle parole di Gesù e dobbiamo continuare a confidare in Lui, parlandogli e domandandogli attraverso la preghiera.

Che la fede del Signore sia sempre con noi. Amen.