Prodotti Lidl, sapete da dove provengono realmente?

Una delle catene di supermercati e ipermercati più famosi in Italia, e senz’altro la Lidl. Sono molti infatti, gli Italiani che hanno scelto questo marchio, come supermercato di fiducia, perchè abbina la qualità dei prodotti, con un ottimo prezzo.

Ma vi siete mai chiesti da dove provengano i prodotti? Cerchiamo di aiutarvi con ordine, fornendovi alcune dritte. I prodotti a marchio “realforno” ad esempio, provengono da aziende differenti:

i buonissimi biscotti, vengono prodotti dalla Baiocco, mentre per quel che riguarda i savoiardi, che sono anche a marchio Lidl, se ne occupa la Vicenzi. Mentre la Colussi, produce i Petit Realforno LIDL ed i frollini Dolfi e Colombini.

Un altro marchio importante, che partecipa attivamente a mantenere ben riforniti gli scaffali dei supermercati, è la Bauli. Quest’ultima, fornisce i golosissimi croissant alla crema nastrecce, mentre quelli al cacao vengono prodotti in tandem dal duo Motta-Bauli.

Per quello che riguarda le ciambelle, la fa da padrona la Misterdey, che fornisce anche altri ottimi prodotti a marchio Lidl. Adesso passiamo alle bevande fornite dal famoso supermercato. Il famoso succo di pompelmo siti, è prodotto dalla ancor più famosa Spumador, mentre i succhi Vitafit sono prodotti dalla Parmalat.

E la birra Finkbrau, oramai diventata un vero fenomeno dei social, viene prodotta nel castello Pedavena, l’ex Moretti.Speriamo ovviamente, di essere stati utili ad informarvi.

Sopratutto perchè si tratta di prodotti di ottima qualità, forniti da famosissime aziende.