Qual è la prima cosa che gli uomini notano in una donna?

Cosa notano gli uomini in una donna? Gli psicologi ci danno la risposta definitiva.

Qual è la prima cosa che gli uomini notano in una donna? Da cosa sono impressionati? Sicuramente la leggenda metropolitana più in voga è che i maschietti non siano interessati ad altro che al seno e al Lato B. Sappiate che non è affatto così. Gli psicologi arrivano a difendere gli uomini sottolineando che, in realtà, quando incontrano una donna guardano ben altro.


Se volete leggere la mente dell’uomo che avete di fronte e capire cosa sta pensando quando vi vede, sappiate che sono altre le cose che un uomo guarda in una donna.

Occhi

Il 70% degli uomini nota prima gli occhi in una donna. Ogni uomo ha preferenze diverse in fatto di colori, anzi, non è poi un fattore così importante. Come non lo è il trucco che avete realizzato per il vostro sguardo.

Gli occhi sono il riflesso dell’anima e della nostra mente. Gli occhi dicono molto sulla nostra personalità. Alcune cose che vorremmo tenere nascoste, a volte, traspaiono dai nostri occhi!

Trucco

I ricercatori hanno scoperto che tipo di trucco gli uomini preferiscono per gli occhi. Le ombre nude, l’eyeliner leggero e un pizzico di mascara sono il make up che preferiscono. No a ciglia finte e a ombretti dai colori dell’arcobaleno. Gli uomini amano il trucco semplice.

La cosa migliore che possiamo fare è trovare cosmetici naturali e leggeri, in modo da far risaltare la vostra naturale bellezza, senza snaturarla.

Scarpe

Le scarpe possono allungare le gambe e migliorare l’aspetto generale. Gli uomini lo notano. Occhio a non esagerare con i tacchi alti: ci sono anche scarpe comode che ci rendono eleganti.

Chirurgia plastica

Spesso Hollywood promuove i ritocchini, ma agli uomini piace la bellezza naturale, non falsa.

Notano rapidamente qualcosa di finto… E gli uomini non spenderebbero mai per fare quelle cose!

Atteggiamento generale

Una donna gentile, amichevole e giocosa sono sempre più amate dagli uomini che cercano qualcuno di piacevole con cui trascorrere bei momenti insieme.

Sfortunatamente, però, non siamo tutte anime gentili. Dovremmo però cercare di tenere a bada la negatività!

Pelle

Secondo i maschietti la pelle chiara è più attraente, perché indica buona salute, buoni geni e una buona dieta.

Capelli

Gli uomini amano i capelli lunghi, sani e lucenti, perché indicano giovinezza e buona salute. Il colore dei capelli, invece, è poco influente.

Invece di cercare un nuovo colore di capelli, investite in shampoo e balsamo per prendervi cura di loro!

Il tuo sorriso

Non c’è niente che colpisce più di una bella donna che sorride!

Ci sono donne che non sorridono a causa dei denti: una buona occasione per prendervi cura di loro!

Gambe

Le gambe lunghe sono considerate perfette dal punto di vista della genetica.

Peso

Gli uomini prestano attenzione al peso, ma non come pensiamo noi. Sono attratti da un fisico sano, non scheletri!

Profumi

Gli uomini scelgono il partner anche attraverso l’odore e i profumi.

Stile di abbigliamento

Gli uomini amano le donne eleganti.

Seno

Gli uomini amano i seni grandi perché, dal punto di vista della continuità della specie, sono un segnale di salute e prosperità, soprattutto per i figli che verranno.