Quale attore sarebbe il tuo compagno per la vita in base al tu segno zodiacale

Johnny Depp, Tom Cruise, Matt Damon, Brad Pitt, uno di questi sex-symbol potrebbe essere il tuo marito ideale in base alle caratteristiche del tuo segno zodiacale; so che li sposeresti tutti, ma non tutti sono adatti a te e alla tua personalità, l’affinità di coppia é molto importante , dunque scopriamo insieme qual’è il tuo maritino ideale.

Ariete: JOHNNY DEPP

 

 Per te cara arietina il marito perfetto è il mitico e turbolento Johnny Depp del segno dei gemelli. Con lui non ti annoieresti mai, saprebbe regalarti avventure indimenticabili e sempre nuove. Decisamente eccitante.

Toro: TOM CRUISE

 IL marito perfetto per la ragazza del toro è senz’altro Tom Cruise. Lui saprebbe di certo come mettervi in luce e farvi vivere la magnifica esistenza che voi sognate. Con lui la vita non ssrebbe solo glamour , ma da buon CANCRO vi darebbe anche tutta la tenerezza che volete.

Gemelli: LUCA ARGENTERO

 Spontaneo, impulsivo, generoso, : il marito perfetto per voi dei gemelli. È nato sotto il segno dell’ariete, è di certo non è uno che la manda a dire; amerete il suo spirito di iniziativa, e poi diciamocelo, è davvero un bel vedere.

Cancro: ROBERT PATTISON

 Le ragazze del cancro devono sposare il bellissimo Robert Pattison. Voi amate la stabilità, la serenità e la dolcezza, lui vi darebbe sicuramente tutto questo e non solo. Del segno del toro vi darebbe anche fedeltà e passione. È esattamente quello che cerca una cancerina.

Leone: MATT DAMON

 L’ elegantissimo e raffinato Matt Damon non può che essere il vostro marito ideale, care “leonesse”. A voi piace l’uomo curato e lui , nato sotto il segno della bilancia, sicuramente ama prendersi cura di sé e degl’altri; insieme a lui vivrete una vita a tutto glamour. 

Vergine: BRADLEY COOPER

 IL fascinoso Bradley Cooper è per voi , care ragazze della Vergine. Del segno del Capricorno, è misterioso e impenetrabile proprio come piace a voi. È però anche molto pratico e razionale: sareste davvero una coppia perfetta.

Bilancia: BEN AFFLECK

 Bello e affascinante, Ben Affleck farebbe impazzire qualsiasi bilancina! Come ogni Leone che si rispetti, Ben Affleck è molto molto maschio. Pieno di fascino, solare e volitivo, con i suoi modi galanti e la sua passiome per tutto ciò che è bello e raffinato, esattamente come voi, vi conquisterebbe di sicuro. 

Scorpione: STEFANO ACCORSI

 Mie care scorpioncine ammetterlo , lui vi ha sempre fatto battere forte il cuore. É bene sapere che potrebbe essere davvero il vostro uomo da sposare. Stefano Accorsi, del segno dei Pesci, ha una passionalità e una sensibilità che sarebbere perfettamente compatibili con le vostre.

Sagittario: JUSTIN TIMBERLAKE

 Cantante, attore e chi più ne ha più ne metta, justin Timberlake ,oltre ad essre un gran figo, ha anche talento da vendere; doti apprezzate dalle ragazze del Sagittario . La vita con lui darebbe esattamente come la sognate: piena di viaggi e di avventure. 

Capricorno: PIERFRANCESCO FAVINO

 Il marito ideale per te del Capricorno è proprio lui, l’idolo del momento: Pierfrancesco Favino. Del segno della Vergine, non è soltanto un bellissimo uomo, ma anche molto talentuoso. Ha quel certo fascino colto e intellettuale che piace molto alle Capricornine. 

Acquario: BRAD PITT

 Per una ragazza dell’ Acquario ci vuole la bellezza intramontabile di Brad Pitt. È un vero Sagittario, segno perfettamente compatibile con il vostro. Da sempre considerato il bello per eccellenza, la vita insieme a lui sarebbe un’emozione continua, una vita all’insegna della sorpresa.

Pesci: LEONARDO DI CAPRIO

 IL bel Leonardo Di Caprio è tutto per voi, care Pescioline. Del segno dello Scorpione, con il suo fascino innato e la sua personalità travolgente, farebbe impazzire chiunque, ma soprattutto voi. La vita con lui sarebbe ogni giorno, tutti i giorni, un film romantico e travolgente.

Il dettaglio nella foto di una famiglia

Il dettaglio nella foto di una famiglia

Il segreto della collana

Il segreto della collana

Perché sbaviamo mentre dormiamo?

Perché sbaviamo mentre dormiamo?

Dopo essere stata imprigionata da un pazzo, un cellulare le salva la vita

Dopo essere stata imprigionata da un pazzo, un cellulare le salva la vita

La storia del rifugiato siriano che vendeva penne

La storia del rifugiato siriano che vendeva penne

Donna perde 70 chili, poi comincia a ricevere minacce di morte

Donna perde 70 chili, poi comincia a ricevere minacce di morte

Non accontentarti di un uomo qualunque

Non accontentarti di un uomo qualunque