Quale cucciolo pensi sia più fedele?

Quale cucciolo pensi sia il più fedele? Il primo che scegli rivelerà i valori più importanti per te.

Home > Lifestyle > Quale cucciolo pensi sia più fedele?

Quale cucciolo pensi sia il più fedele? Il primo che scegli rivelerà i valori più importanti per te. È noto che i cani hanno i loro temperamenti e che non tutti sono uguali. Anche noi siamo umani, quindi abbiamo più cose in comune con gli animali di quanto pensiamo.

 

 

Questo test è divertente e profondo allo stesso tempo: se guardi questa immagine, vedrai cani diversi. Scegline uno e scoprirai qual è il valore più importante per te.

Rispetto

Il doberman simboleggia il rispetto per l’autorità e l’obbedienza. Il fatto che tu l’abbia scelto significa che sei una persona in qualche modo strutturata: ti piace che le cose vengano fatte nel modo giusto.
Non ti piace l’improvvisazione e hai sempre un piano per tutto. Segui le regole e ti piace che gli altri agiscano allo stesso modo.

Gioia

Questo cane è particolarmente affettuoso e allegro. Se hai scelto lo Shih Tzu, è perché apprezzi la gioia come qualcosa di supremo.
Non ti piacciono i visi lunghi o le persone negative. Al contrario, cerchi il lato positivo di tutto. Sai come approfittare di tutte le circostanze, e non lascia che nulla ti tolga il desiderio di vivere.

Intelligenza

Se preferisci il cane siberiano, il valore a cui dai più importanza è l’intelligenza. Sei una persona analitica, che osserva sempre la situazione prima di agire.
Ciò non significa che tu sia una persona fredda. Apprezzi anche l’amicizia e la gentilezza, ma usi sempre la testa per prendere una decisione.

Pace

Questi cani sono caratterizzati da un’estrema calma. Se lo hai scelto, è perché ciò che apprezzi di più è che tutto intorno a te sia armonioso.
Non ti piacciono le discussioni, né sei una persona aggressiva. Cerchi sempre di trovare un equilibrio, risolvi le controversie, sei il mediatore in ogni situazione. Apprezzi un ambiente sereno e trovi difficile gestire l’aggressività delle persone.

Amicizia

Se hai scelto questo cucciolo, è perché apprezzi l’amicizia prima di tutto. Sei il tipico “compagno fedele”. Ti piace passare il tempo con i tuoi amici e prenderti cura di loro.
Sei il primo a dare una mano, a dare una consolazione o ad aiutare i tuoi amici se si trovano nei guai. Inoltre sei socievole, quindi fai sempre nuove amicizie. Le tue sono relazioni sociali, senza dubbio.