Quale finestra rappresenta la tua vita? 

Quale finestra rappresenta la tua vita? La tua risposta ti dirà come ti prepari ad affrontare il futuro.

Home > Lifestyle > Quale finestra rappresenta la tua vita? 

Quale finestra rappresenta la tua vita? La tua risposta ti dirà come ti prepari ad affrontare il futuro.

Una finestra può essere un simbolo di ciò che verrà. Ma .. Come affronterai quel futuro? Questo test lo dirà. Le finestre sono, per così dire, una rappresentazione del mondo. Attraverso di esse, è possibile vedere cosa succede là fuori nel mondo. E puoi anche vedere ciò che verrà.

Ma non tutti noi abbiamo lo stesso atteggiamento nei confronti di ciò che accade al di fuori di noi. Il futuro è sempre incerto, e non tutti noi affrontiamo allo stesso modo l’incertezza.

Devi scegliere la finestra che più ti rappresenta, quella indica come osservi il mondo. Cerca di non pensare troppo e fatti guidare dall’intuizione. La tua risposta ti dirà alcune cose su come ti prepari per quello che sta arrivando.

Finestra 1

Sei una persona aperta e spontanea, oltre che semplice. Aspetti il ​​futuro con tranquillità, con la certezza che hai fatto tutto per essere pronto per quello che devi raggiungere.
Hai gradualmente costruito la tua vita su basi solide, e oggi puoi dire che nulla di ciò che accade può farti cadere.

Finestra 2

Se hai scelto la seconda finestra, sei una persona un po’ negativa. Tu vivi nella tua bolla e stai bene lì. Non sei interessato a sapere cosa sta accadendo fuori, intorno a te o ovunque. Stai bene e punto.
Il problema è che ciò che accade intorno a te può, prima o poi, rompere la tua bolla. Non guardare ciò che sta accadendo non impedisce che accada. Devi essere più coraggioso e prestare attenzione a ciò che accade oltre il tuo piccolo mondo.

Finestra 3

Sei una persona conflittuale, un combattente e ti prepari per quello che viene come un vero guerriero. La vita ti ha mostrato ancora e ancora che combatti con coraggio e senza perdere le forze.

Quindi, non hai paura del futuro. Hai passato troppo, eppure sei passato attraverso quel dolore con grazia. Puoi attraversare altre tempeste senza che la tua forza si indebolisca.

Finestra 4

Sei un piccolo sognatore e una persona super ottimista. Per questo motivo, aspetti il ​​futuro con desiderio e ansia; sei convinto che il meglio debba sempre venire. Questo ti rende una persona felice e piena di speranza, due attributi che non ti abbondanano mai.
L’unico problema è che aspetti così tanto tempo per il futuro che non sei in grado di goderti quello che hai oggi. Ad un certo punto, smetti di guardare fuori dalla finestra e guardati intorno. C’è anche molto da apprezzare.

Finestra 5

Se hai scelto la finestra 5 è perché sei una persona super-dettagliata e organizzata. Cerchi di tenere il futuro sotto controllo, sempre. Sei convinto di essere abbastanza pulito, puoi prevenire qualsiasi situazione.
Sfortunatamente, è impossibile. A causa del tuo modo di essere, a volte sei impreparato a certe eventualità, ma non puoi mai controllare quello che succederà. Cerca di rilassarti un po’ e abbraccia l’incertezza.