Quale insetto scegli? Scopri quanto sei ordinato

Dimmi quale insetto scegli e ti dirò quanto sei ordinato!

Home > Lifestyle > Quale insetto scegli? Scopri quanto sei ordinato

Dimmi quale insetto scegli e ti dirò quanto sei ordinato! Sei una persona abbastanza organizzata o disordinata? Questo semplice test può svelare il modo in cui affronti la vita quotidiana e come ti rapporti con ciò che ti circonda, ad esempio, la casa, l’ufficio e il tempo libero. I test della personalità ci permettono di sapere informazioni su noi stessi, ovviamente vanno presi per quello che sono e non sono sempre efficaci, a volte non azzeccano e altre volte no. Ma è un ottimo modo per passare del tempo e sapere qualcosa di interessante su di noi.

 

 

Quale insetto ti attrae maggiormente? La coccinella, la farfalla, l’ape o il grillo? Scegline uno e dopo vai a leggere il messaggio che ha per te.

Coccinella

La coccinella è un bellissimo insetto e se ti ha attratto maggiormente, significa che sei una persona molto orgogliosa, ordinata e ti piace avere sempre la casa pulita e ben arredata. Non ti piace la confusione e ami vivere nell’ordine ma non sempre riesci, per questo motivo dovresti ritagliarti del tempo durante la settimana per prenderti cura della tua casa e dell’ambiente in cui vivi. Hai solo bisogno di pianificare del tempo per rendere questo, qualche volta, la tua priorità.

Farfalla

Se ti ha attratto maggiormente la farfalla, significa che non dai importanza all’ordine delle tue cose. Sei la classica persona che utilizza una sedia per riporre i vestiti anziché rimetterli al loro posto nell’armadio. Inoltre vuoi che tutto sia visibile ai tuoi occhi e di certo non vuoi che alcune tue cose importanti rimangano nel cassetto lontano da te, insomma ti piace vivere nel delirio.

Ape

Le persone che hanno scelto l’ape sono molto organizzate solo che preferiscono invadere ogni luogo che frequentano, può essere anche la propria casa. Se hai scelto questo insetto, preferisci avere i tuoi oggetti, vestiti ecc, sul tavolo finché non ha finito di fare quello che deve fare. Insomma, sei hai scelto l’ape significa che preferisci avere un ordine mentale anziché materiale. Per gli altri potresti apparire come una persona disordinata ma invece sai dove sono le tue cose.


Grillo

Anche le persone che hanno scelto il grillo tendono ad essere molto organizzate ma non troppo perché preferiscono avere un minimo di disordine visivo nelle loro case e negli spazi che frequentano, ad esempio il lavoro. Al contrario della coccinella, le persone che hanno scelto il grillo, perdono facilmente le cose. Le buone intenzioni ci sono ma a volte non sai proprio dove sia andato a finire qualcosa che cerchi.