Quale porta scegli di attraversare?

Quale porta scegli di attraversare? Scopri alcuni aspetti importanti della tua vita e della tua personalità.

Home > Lifestyle > Quale porta scegli di attraversare?

Quale porta scegli di attraversare? Scopri alcuni aspetti importanti della tua vita e della tua personalità.

 

 

Porta 1. Il tuo percorso è liberatorio

Se una persona che ha bisogno dei suoi spazi e delle sue libertà per fare ogni cosa a modo suo. Preferisci andare sempre per la tua strada, sai che hai tante possibilità nella tua vita e non vuoi perderle. Non ti piace quando gli altri ti mettono sotto pressione, infatti hai una personalità indipendente e ribelle, non ami nemmeno il confronto. Odi fare le cose di fretta e preferisci dedicare il tempo necessario per godertele. Molte volte non presti attenzione ai dettagli, dovresti iniziare a farlo

Porta 2. Il tuo percorso è esclusivo

Se dovessi viaggiare, preferiresti farlo da solo. Ti piace osservare qualsiasi cosa, riflettere e risolvere tutti i tuoi problemi basandoti solo su ciò che dice la tua testa. Preferisci vivere a modo tuo e una volta che raggiungi gli obiettivi che ti sei prefissato, ti fermi e rifletti in silenzio. Ti piace la solitudine anche se vai d’accordo con tante persone, però hai bisogno di tempo per aprirti a loro.

Porta 3. Il tuo percorso è colorato

Sei una persona molto impegnata. Ti piace far parte del mondo … e ti piace sperimentare tutto. Il tuo percorso ideale è pieno di colore, emozione e bellezza. Per te è più importante godersi il viaggio che arrivare a destinazione. Sei una persona molto curiosa ed entusiasta di imparare sempre di più. Ti piace confrontarti con gli altri, sei molto intelligente e perspicace. Adori far ridere la gente.

 

 

Porta 4. Il tuo percorso è eccitante

Sei in continuo movimento, vai sempre avanti nella tua vita, spesso verso l’ignoto. Continui avanti senza fermarti a pensare alle conseguenze, forse lo farai più tardi. Il tuo percorso ideale è imprevedibile, forse anche un po’ spericolato e persino misterioso ed enigmatico. Tutto ciò che ti è sconosciuto ti attrae. Puoi essere un violatore di regole e anche un po’ incurante. Ti butti sempre a capofitto in quello che vuoi e solitamente le cose ti vanno sempre bene.

 

 

Porta 5. Il tuo percorso è accogliente

Sei una persona a cui piacere vivere nel benessere e nella pace, odi chi disturba il tuo equilibrio. Il tuo percorso è chiaro e piacevole. Non solo ti godi il tuo viaggio nella vita ma vuoi anche sapere dove stai andando. Sei una persona molto coerente e che vive sempre con i piedi per terra.

Porta 6. Il tuo percorso è calmo

Ami la solitudine, riesci a trascorrere lunghi periodi da solo senza mai sentirti davvero solo. Il tuo percorso ideale è uno tranquillo e poco rumoroso, ti piace assorbire tutte le energie delle persone e dei luoghi che ti circondano senza mai sentirti sopraffatto. Cerchi un significato in ogni tua fase della vita, ogni cosa positiva o negativa per te è sempre esperienza. Sei una persona determinata capace di ogni cosa.