Quali sono i segni zodiacali che baciano meglio?

Scopriamolo insieme.

Vi siete mai chiesti qual è il segno zodiacale che bacia meglio? L’Oroscopo ci può dire molte cose sulla nostra vita e sul nostro futuro, ma anche per quello che riguarda le nostre relazioni d’amore. Ogni segno zodiacale, in base alle sue caratteristiche, può essere un gran baciatore o meno. Ecco, allora, quali sono i segni dello Zodiaco che baciano meglio.


Capricorno: si preparano bene prima di baciare e mentre lo fanno di solito pensano se lo stanno facendo nel modo corretto o in un modo che piace a chi hanno di fronte. I loro standard poi sono sempre molto alti.

Gemelli: non sono perfetti, ma baciano con passione ed energia. Sono così entusiasti di baciare qualcuno che potrebbero essere troppo passionali e farlo con troppa foga…

Sagittario: amano dare baci giocosi, divertenti, intensi, per alcune persone sono baci un po’ troppo pesanti da sopportare. Sono anche molto provocatori quando baciano.

Acquario: sono padroni quando si tratta di dare il tipico bacio con morso del labbro inferiore. Danno dimostrazione della loro personalità profonda e riflessiva, ma anche un po’ ruvida.

Bilancia: c’è qualcosa di innato in questo segno che fa venire a tutti voglia di provare alcuni dei loro magici baci. Non prendono mai l’iniziativa, ma di solito riescono sempre ad avere quello che vogliono. Amano essere sedotti.

Vergine: sono dei baciatori provetti. In realtà non sono pessimi in quasi nessun aspetto della loro vita.

Leone: ama essere al centro dell’attenzione in ogni momento e sviluppa buone capacità per baciare bene gli altri. I loro baci sono grandiosi e romantici. Vogliono che siate impressionati.

Ariete: non è un segno timido, nemmeno quando si tratta di baciare. Non esiteranno a prenderti e baciarti se hanno voglia.

Cancro: il bacio è un’esperienza sentimentale a tutto corpo. Sarà affettuoso e ti farà tante coccole mentre ti bacia.

Toro: se baci uno del segno del Toro sei fortunatissimo. Sono assolutamente i migliori a baciare come desideri.

Scorpione: fanno sempre la prima mossa e i loro baci sono estremamente coinvolgenti.

Pesci: sono i migliori baciatori, gentili, calmi e passionali e anche disinteressati. Non si fermeranno di fronte a nulla pur di soddisfare il partner.