Quando ferisci una donna forte

Una donna forte è abituata a controllare le sue emozioni e ad essere padrona di sé. È in grado di affrontare ogni ostacolo della vita. Ma quando le spezzi il cuore, ci vuole molto tempo per tornare indietro. In quei momenti, diventa vulnerabile, si perde nella tristezza e nella malinconia.

Quando ferisci una donna forte, lei inizia ad analizzare le sue priorità. La sfidi a pensare a come è riuscita a permettere a una persona come te di invadere la sua vita. Le fai vedere la prospettiva di una relazione con persone come te. In questo modo, impara ad apprezzare se stessa e le persone fedeli della porta accanto. Quando ferisci una donna forte, vedi il suo vero potere. Noterai che se ne andrà senza discutere, senza grida e senza emozioni. Avrà molto rispetto per se stessa. E guardandola, ti chiederai perché la stai lasciando andare? Perché non sei stato in grado di tenertela vicina? E ti verrà un dubbio: forse non te la meriti… Quando ferisci una donna forte, la perdi per sempre. Sarai cancellato dalla sua lista di amici. Il tuo nome non esisterà più nella sua rubrica. Farai parte del passato. Rimarrai nei giorni che furono una volta e non avrai più nessuna importanza nei giorni a venire. Quando ferisci una donna forte, le provocherai dolore per un po’. Non passerà tutta la vita a pensare a te dopo che la lasci. Dopo un po’, sorriderà ironicamente ricordandosi della relazione con te. Non rimpiangerà questa relazione, perché capirà che l’ha fatta crescere, che l’ha resa una persona migliore. Tu non conterai nulla… conterà solo il modo in cui il rapporto con te l’ha influenzata e come l’ha aiutata a crescere.

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Quando ferisci una donna forte, la aiuti a diventare ancora più forte.

Lasciandola le permetti di andare avanti, di decidere da sola cosa vuole da una relazione.

Le dai l’opportunità di analizzare tutte le varianti, per trovare quella che più si adatta a lei e, soprattutto, per trovare se stessa.

Quando ferisci una donna forte, ti fai del male a te stesso…

Ti neghi la possibilità di passare la tua vita insieme a qualcuno che ti avrebbe trattato sempre con rispetto, che ti avrebbe motivato a rialzarti dopo le cadute, che si sarebbe sforzato a creare una relazione forte e prospera.

E l’unico a perdere sarai tu: perderai una compagna leale e unica, una donna con una preziosa anima vicino alla quale avresti potuto trovare sollievo nei momenti difficili e che ti avrebbe reso l’uomo più felice del mondo…una donna che ti avrebbe fatto provare l’amore con la A maiuscola…