Quando parte la sua canzone preferita, questa nonnina non riesce proprio a fermarsi!

Bellissima!

Home > Lifestyle > Quando parte la sua canzone preferita, questa nonnina non riesce proprio a fermarsi!

Oggi vogliamo rendere migliore la vostra giornata, con un video semplice che ci mostra una signora della quale vi innamorerete subito: impossibile non essere travolti dalla sua vitalità e dalla sua gioia di vivere!

Clara Rossi è una nonna di 74 anni che sa come scatenarsi sul dance floor, anche se non è una pista da ballo quella in cui si esibisce, ma la cucina di casa sua.

Un pomeriggio era in giro con il nipote, quando alla radio è passata la sua canzone preferita, La Pollera Amarilla di Gladys. Il suo viso si è illuminato e la gonna ha iniziato a ballare a ogni passo.

Joaquin Etcheverry ha deciso di immortalare la scena quando la canzone è partita in casa: lei non lo sapeva che la stava registrando e quando se ne è accorta non ha protestato, ma ha continuato la sua danza e a scuotere i fianchi al ritmo della musica.

È davvero irresistibile vedere la dolce nonnina che si muove al ritmo della sua canzone preferita e tutte noi sogniamo da anziane di avere la sua stessa grinta, la sua voglia di vivere, di ballare, di muoverci non appena parte la nostra canzone del cuore.

Non è meravigliosa questa nonnina?