Quando sarà disponibile l’iPhone 7 e quanto costerà?

Ecco tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo melafonino!

 

Tutto è pronto o quasi per l’uscita del nuovo iPhone 7. Ebbene sì, la Apple sta preparando il lancio del nuovo melafonino e, come sempre accade per i prodotti creati dall’azienda fondata dal compianto Steve Jobs, grande è il riserbo in merito a come sarà, anche se non mancano indiscrezioni che riguardano design, tecnologia, data di lancio, ma anche il nome. Eh sì, perché secondo gli ultimi rumors, pare proprio che il nuovo iPhone 7 potrebbe cambiare nome… E come potrebbe mai chiamarsi?

Come sarà il nuovo iPhone
Come sarà il nuovo iPhone

Secondo quanto riportato dal reporter Evan Blass, i pre ordini del nuovo iPhone 7 potrebbero iniziare il 9 settembre negli USA e in altri paesi del mondo. In America dovrebbe arrivare nei negozi il 12 settembre, mentre per la data di presentazione non sappiamo nulla: ma a questo punto dovrebbe avvenire prima del 7 settembre.

Il sito giapponese Macotakara ci parla di nuovi colori, con una scocca nera molto elegante. Sul nome, invece, è ancora mistero, perché ci sono dei portali che suggeriscono che il nuovo top di gamma si chiamerà iPhone 6SE, anche perché il nuovo modello non ha grandi innovazioni, ma solo miglioramenti dell’attuale iPhone 6.

Weibo, infine, ci dà qualche indicazione sui prezzi: la versione base potrebbe costare tra gli 800 e i 1000 dollari, la versione plus tra i 900 e i 1200 dollari, mentre la versione Pro tra i 1000 e i 1300 dollari.